Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 830
Testo
<blockquote data-quote="Giantista" data-source="post: 6657877" data-attributes="member: 122535"><p>ti dirò una cosa che ti sconvolgerà: il vivoactive3 ha più funzioni del fenix5!!!</p><p>lo uso per pagare al posto della carta di credito, ha un sistema che ti permette di associare il bancomat/carta e pagare senza portarlo!</p><p>Io schermo è TOUCH! quando non lo usi imposti il blocco schermo e via! Ci fai tutte le attività che vuoi ed è pure più preciso di quel fenix che in bici mi dava un fastidio pazzesco quando prendevo un fosso. </p><p>l'importante è che imposti la funzione di blocco schermo automatico durante l'attività e anche se ci sudi, lo lecchi o piove, registra ogni cosa!</p><p>Il 1030 lo tengo un annetto e non penso che perderà il valore più di tanto per le cose che ti ho scritto prima. Inserisco un targhet di prezzo per la nuova serie e, appena mi conviene faccio in change. </p><p>Il touch, come già detto è una scheggia ma non posso mentirti sull'ingombro! Assolutamente da usare con la sua staffa e sulla MTB (almeno la mia) prende giusto lo spazio della pipa e per me va bene. cmq 830 anche validissimo, se il 1030 non fosse in offerta a 350 ti avrei detto prendi 830 a occhi chiusi perchè 100euro in più non li avrei spesi soltanto per lo schermo più grande.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giantista, post: 6657877, member: 122535"] ti dirò una cosa che ti sconvolgerà: il vivoactive3 ha più funzioni del fenix5!!! lo uso per pagare al posto della carta di credito, ha un sistema che ti permette di associare il bancomat/carta e pagare senza portarlo! Io schermo è TOUCH! quando non lo usi imposti il blocco schermo e via! Ci fai tutte le attività che vuoi ed è pure più preciso di quel fenix che in bici mi dava un fastidio pazzesco quando prendevo un fosso. l'importante è che imposti la funzione di blocco schermo automatico durante l'attività e anche se ci sudi, lo lecchi o piove, registra ogni cosa! Il 1030 lo tengo un annetto e non penso che perderà il valore più di tanto per le cose che ti ho scritto prima. Inserisco un targhet di prezzo per la nuova serie e, appena mi conviene faccio in change. Il touch, come già detto è una scheggia ma non posso mentirti sull'ingombro! Assolutamente da usare con la sua staffa e sulla MTB (almeno la mia) prende giusto lo spazio della pipa e per me va bene. cmq 830 anche validissimo, se il 1030 non fosse in offerta a 350 ti avrei detto prendi 830 a occhi chiusi perchè 100euro in più non li avrei spesi soltanto per lo schermo più grande. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 830
Alto
Basso