Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 830
Testo
<blockquote data-quote="pete rose" data-source="post: 6820478" data-attributes="member: 8313"><p>Questo è quanto hanno risposto a me .....</p><p></p><p>la ringraziamo per aver contattato il Supporto Tecnico Garmin.</p><p></p><p>La invito ad eseguire un aggiornamento software ed un reset:</p><p></p><p>ATTENZIONE: tutti i dati memorizzati nello strumento non ancora trasferiti a Connect/Training Center verranno persi</p><p>- Lasciare lo strumento in carica almeno mezz'ora</p><p>- Effettuare un hard reset: a strumento spento, tenere premuto il tasto LAP/RESET ed accendere normalmente lo strumento con POWER; mantenere premuto LAP/RESET fino a quando non appare il messaggio: Cancellazione dati utente; confermare con Si</p><p>- Collegare lo strumento al PC mediante il cavo usb fornito, aprire Risorse del computer, accedere all'unità Edge e cancellare tutti i files con estensione .fit che trova nello strumento, da tutte le cartelle.</p><p>- Effettuare l’aggiornamento software: scaricare gratuitamente il programma Garmin Express.</p><p></p><p>A questo punto verifichi il dato in attività</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pete rose, post: 6820478, member: 8313"] Questo è quanto hanno risposto a me ..... la ringraziamo per aver contattato il Supporto Tecnico Garmin. La invito ad eseguire un aggiornamento software ed un reset: ATTENZIONE: tutti i dati memorizzati nello strumento non ancora trasferiti a Connect/Training Center verranno persi - Lasciare lo strumento in carica almeno mezz'ora - Effettuare un hard reset: a strumento spento, tenere premuto il tasto LAP/RESET ed accendere normalmente lo strumento con POWER; mantenere premuto LAP/RESET fino a quando non appare il messaggio: Cancellazione dati utente; confermare con Si - Collegare lo strumento al PC mediante il cavo usb fornito, aprire Risorse del computer, accedere all'unità Edge e cancellare tutti i files con estensione .fit che trova nello strumento, da tutte le cartelle. - Effettuare l’aggiornamento software: scaricare gratuitamente il programma Garmin Express. A questo punto verifichi il dato in attività [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 830
Alto
Basso