Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Forerunner 201
Testo
<blockquote data-quote="fedazzo" data-source="post: 526605" data-attributes="member: 2385"><p>Non se se vuole sapere come va.</p><p>Comunque nel caso:</p><p>a mio modesto parere credo sia un ottimo strumento in termini di affidabilità e precisione ed anche facilissimo da usare lo accendi lo metti al polso o sulla bici (con apposito supoprto opzionale) e una volta effetuata la taratura con i satelliti inizia la registrazione del percorso calcolando vari valori(es. velocità, altitudine, pendenza, tempo etc..) .</p><p>Una volta a casa basta collegarlo al pc tramite apposita interfaccia e scaricare il percorso su Training Center o altri software che possono gestire i dati GPS (es. CompeGPS). Inoltre è dotato della funzione "partner virtuale" che ti permette di allenarti confrontando in tempo reale l'attuale prestazione con una precedente chiaramente sullo stesso percorso.</p><p>Le nuova versione del forerunner 201 è il 205 anche se in catologo e rimasto ancora. Più notizie in merito le trovi comunque al sito <a href="http://www.garmin.it" target="_blank">www.garmin.it</a>.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fedazzo, post: 526605, member: 2385"] Non se se vuole sapere come va. Comunque nel caso: a mio modesto parere credo sia un ottimo strumento in termini di affidabilità e precisione ed anche facilissimo da usare lo accendi lo metti al polso o sulla bici (con apposito supoprto opzionale) e una volta effetuata la taratura con i satelliti inizia la registrazione del percorso calcolando vari valori(es. velocità, altitudine, pendenza, tempo etc..) . Una volta a casa basta collegarlo al pc tramite apposita interfaccia e scaricare il percorso su Training Center o altri software che possono gestire i dati GPS (es. CompeGPS). Inoltre è dotato della funzione "partner virtuale" che ti permette di allenarti confrontando in tempo reale l'attuale prestazione con una precedente chiaramente sullo stesso percorso. Le nuova versione del forerunner 201 è il 205 anche se in catologo e rimasto ancora. Più notizie in merito le trovi comunque al sito [url]www.garmin.it[/url]. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Forerunner 201
Alto
Basso