Garmin forerunner 201

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ragazzi potete aiutarmi? Ho un Garmin Forerruner 201 e ho sentito dire in altri forum che si puo' inserire tramite programma, la cartina. In modo che quando si scarica l'allenamento si ha anche la cartina di dove si e' stati. Tutto questo con Google. Puo' essere? Qualcuno che ne sa di piu' di me e puo' chiarirmi le idee.
Grazie
 
?

...

Guest
Ragazzi potete aiutarmi? Ho un Garmin Forerruner 201 e ho sentito dire in altri forum che si puo' inserire tramite programma, la cartina. In modo che quando si scarica l'allenamento si ha anche la cartina di dove si e' stati. Tutto questo con Google. Puo' essere? Qualcuno che ne sa di piu' di me e puo' chiarirmi le idee.
Grazie
fai un cerca nel forum della MTB http://www.mtb-forum.it/ se ne parla parecchio...
 

fedazzo

Pignone
27 Dicembre 2004
182
0
Visita sito
lo fai con il foretrex e non con il forerunner.
Io ho avuto il sia forerunner 201 che l'edge ed ora ho un forerunner 305.
Per visualizzare le mie uscite sulle cartine, uso da sempre Training Center con le mappe di MapSource MetroGuide Europe v7 (che si pagano) e SportTracks dove le mappe o le ortofoto le scarico rispettivamente da GoogleMaps e GoogleEarth.
E' a mio avviso uno spettacolo rivedere a distanza di tempo i percorsi fatti.
Inoltre usando CompeGps si hanno una marea di possibilità in più tra le quali rivederti in 3d il percorso fatto e la visulizzazione da elicottero.
 

fa99

Apprendista Passista
17 Novembre 2005
1.050
6
48
Casarano (Le)
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Io ho avuto il sia forerunner 201 che l'edge ed ora ho un forerunner 305.
Per visualizzare le mie uscite sulle cartine, uso da sempre Training Center con le mappe di MapSource MetroGuide Europe v7 (che si pagano) e SportTracks dove le mappe o le ortofoto le scarico rispettivamente da GoogleMaps e GoogleEarth.
E' a mio avviso uno spettacolo rivedere a distanza di tempo i percorsi fatti.
Inoltre usando CompeGps si hanno una marea di possibilità in più tra le quali rivederti in 3d il percorso fatto e la visulizzazione da elicottero.

Quoto anche io utilizzo il 201 con SportTracks e rivedo il percorso con GoogleMaps o GoogleEarth che e più bello a mio parere.
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01

fedazzo

Pignone
27 Dicembre 2004
182
0
Visita sito
Ora vai su Importa dati quindi fai aggiungi dispositivo e scegli il forerunner 201.
Una volta importati i dati seleziona l'allenamento dall'elenco e seleziona dall'itinerario le mappe da satellite.
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Allora: L'ho caricato facendo importa dati. Dopo sono andato su esporta su google earth e ho visto la strada che abbiamo fatto Domenica. Bellissimo! Poi c'e' esporta immag itinerario. Cos'e'? Ci sono altre funzioni?
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Comunque e' uno spettacolo!!! Peccato che quando faccio lap per conometrare la salita, mi da come se avessi fatto 2 uscite e non mi da l'opzione di unire il tutto in un unica uscita. Capisci?