Ciao a tutti, possiedo un Garmin Forerunner 245 che utilizzo per corsa e bici. Mi sono appena iscritto a Zwift e ho fatto il mio primo giro di prova. Tramite il sito di Zwift ho aggiunto alle connessioni Strava e Garmin Connect, di conseguenza al termine di ogni giro la corsa viene pubblicata su entrambe le piattaforme. Quello che non riesco a capire è come collegare l'orologio per monitorare anche le pulsazioni. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie