Garmin Forerunner 245 e Zwift

PizzaLand

Novellino
29 Novembre 2020
99
13
39
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao a tutti, possiedo un Garmin Forerunner 245 che utilizzo per corsa e bici. Mi sono appena iscritto a Zwift e ho fatto il mio primo giro di prova. Tramite il sito di Zwift ho aggiunto alle connessioni Strava e Garmin Connect, di conseguenza al termine di ogni giro la corsa viene pubblicata su entrambe le piattaforme. Quello che non riesco a capire è come collegare l'orologio per monitorare anche le pulsazioni. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie
 

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.305
290
Visita sito
Bici
Bianchi
Buon anno ragazzi, ho una domanda.
Quando abbino la fascia cardio la registrazione cardiaca me la prende dalla fascia solo quando avvio l'attività, ma quando non faccio attività e ho la fascia ancora addosso lui mi registra i dati con il sensore dal polso.
E normale? Come faccio per fagli misurare i battiti dalla fascia quando ce l'ho indosso indipendentemente se faccio partire l'attività o meno?
 

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.305
290
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti, possiedo un Garmin Forerunner 245 che utilizzo per corsa e bici. Mi sono appena iscritto a Zwift e ho fatto il mio primo giro di prova. Tramite il sito di Zwift ho aggiunto alle connessioni Strava e Garmin Connect, di conseguenza al termine di ogni giro la corsa viene pubblicata su entrambe le piattaforme. Quello che non riesco a capire è come collegare l'orologio per monitorare anche le pulsazioni. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie
Ciao come hai fatto a collegare il rullo al fr245? A me i sensori del rullo non me li trova
 

PizzaLand

Novellino
29 Novembre 2020
99
13
39
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao @lucalberino, in questo mese di utilizzo ho capito che il Garmin fa un po' di caos: selezionando Bici Indoor puoi monitorare pulsazioni e distanza sul Garmin, ma non appaiono in sovraimpressione su Zwift. La cosa strana è che i dati di Garmin e Zwift sono discordanti (velocità e calorie consumate). Al momento io faccio così: faccio partire Zwift collegato ai mie rulli smart interattivi e in parallelo avvio il 245 con Bici Indoor per monitorare le pulsazioni...
 
  • Mi piace
Reactions: alberino

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.305
290
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao @lucalberino, in questo mese di utilizzo ho capito che il Garmin fa un po' di caos: selezionando Bici Indoor puoi monitorare pulsazioni e distanza sul Garmin, ma non appaiono in sovraimpressione su Zwift. La cosa strana è che i dati di Garmin e Zwift sono discordanti (velocità e calorie consumate). Al momento io faccio così: faccio partire Zwift collegato ai mie rulli smart interattivi e in parallelo avvio il 245 con Bici Indoor per monitorare le pulsazioni...
Anche io faccio così, però volevo sapere se ci fosse un modo per collegare il fr ai rulli. Visto che tra i sensori disponibili i rulli non li trova.
 

PizzaLand

Novellino
29 Novembre 2020
99
13
39
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale
Ora che mi ci fai pensare no, anche a me non lo segna, è normale? Anche tu noti discrepanza tra velocità e calorie tra Zwift e app Garmin?
 

Allegati

  • C325EB39-FB4A-4E26-92D5-AC15509A9605.jpeg
    C325EB39-FB4A-4E26-92D5-AC15509A9605.jpeg
    142 KB · Visite: 13

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.305
290
Visita sito
Bici
Bianchi
Ora che mi ci fai pensare no, anche a me non lo segna, è normale? Anche tu noti discrepanza tra velocità e calorie tra Zwift e app Garmin?
No anche a me il TS non lo da.
Tu sei riuscito a collegare i tuoi rulli all'orologio?
Tra zwift e l'app garmin le calorie da me sono simili ma la velocità no ma è normale, perché il garmin non calcola i cambi di pendenze e le varie scie.
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
ciao a tutti . riesumo questa discussione per non aprirne un altra.

ho acquistato di recente un forerunner 245 normale (non versione music)

volevo sapere se è possibile utilizzarlo come controller per la musica del cellulare (cioè che la musica è effettivamente riprodotta dal cellulare - samsung galaxy a7 con app. samsung music), ed il forerunner deve solo fare da controller (volume - avanzamento traccia - ecc).

eventualmente come si associa a samsung music ?

Grazie