Garmin Forerunner 305

Matteo33

Novellino
11 Giugno 2009
7
0
Genova
Visita sito
Bici
Bianchi lite Alloy
ciao raga...sono molto interessato a comprarmi il Garmin Forerunner 305...volevo sapere la vostra opinione, secondo voi è un oggettino che merita??? in caso contrario potete darmi qualche consiglio diverso...la cosa che mi piacerebbe è trovare qualcosa che non si limiti esclusivamente alla bici...qualcosa che abbia una sua vita anche oltra la mia bicicletta...anche perchè pratico anche altri sport come corsa, trekking, moto e pattinaggio......grazie mille

gutemberg

Novellino
9 Aprile 2009
38
0
Bo
Visita sito
ho avuto il forerunner, il foretrex, l'edge 305 e ora ho il 705.
Il forerunner è uno strumento molto bello per la corsa. Usato per la bici.....fa poco più di un buon ciclocomputer.
Non è cartografico, ha un display piuttosto piccolo e poco visibile. Se hai già un buon cardiofrequenzimetro....secondo me puoi anche evitare la spesa.
Altra cosa se prendi un edge 705....

Matteo33

Novellino
11 Giugno 2009
7
0
Genova
Visita sito
Bici
Bianchi lite Alloy
non ho nulla....ho solo il ciclocomputer scalercio che ti regalano quando compri la bici....

Andre77ab

Pedivella
26 Ottobre 2007
407
3
Busto Arsizio
www.lagodiosiglia.it
Bici
Carrera Estremo
posso dirti la mia esperienza, vengo dal Polar S725X, ottimo prodotto, avevo bisogno di un GPS (per tracciare percorsi), dopo una lunga ricerca ho optato per il FR305 e non il nuovo 310XT perchè non ha la funzione di navigazione che a me interessa. Lo uso anche per la corsa e canoa, ora ho ordinato il 705 (più che altro perchè ha l'altimetro barometrico quindi più preciso dal punto di vista della creazione di altimetrie, uso esclusivo su bici.
Quindi ti consiglio il FR305 che è un'ottimo prodotto multisport, ottimo supporto da parte di Garmin e non ultimo è sceso di prezzo da pochissimo, vista l'uscita del nuovo FR310XT

danieledark

Pignone
18 Settembre 2008
187
13
49
Visita sito
Io ce l'ho e te lo consiglio. Nella corsa ho migliorato parecchio da quando lo uso (in gara è quasi indispensabile). E anche in bici va benone, ha tutte le informazioni dei modelli specifici e se lo accoppi ad un buon software (ad esempio Sportracks che è pure gratuito) ci puoi ricavare una marea di dati interessanti. E' vero che l'altimetro gps non è precisissimo, ma quando scarichi i dati sul pc li puoi correggere automaticamente con un plugin... In definitiva direi che ne vale la pena...