Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Garmin Forerunner 935
Testo
<blockquote data-quote="nick73" data-source="post: 6394727" data-attributes="member: 32765"><p>Sul costo ti posso dare ragione in parte, ma sulle differenze tra il 935 e 920 c'e' un passaggio epocale, il 935 se usato e studiato correttamente ti da indicazioni su come svolgere gli allenamenti, cosa che il 920 non fa assolutamente; oggi non importa piu' avere sotto traccia il passo medio, la frequenza ecc ma come il tuo stile di vita interagisce con gli allenamenti e ti permette di arrivare al top il giorno della gara; questo lo fa il 935 e anche egregiamente per me, lo status training, load, ftp ecc ecc ti permettono di prepararti al meglio o ti danno le giuste indicazioni, con il true puoi far interagire piu' dispositivi garmin; il 945 cosa ti da di piu'' spotify e pagamento pay?ecco queste sono forse un qualcosa in piu' che puo' anche non servirti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nick73, post: 6394727, member: 32765"] Sul costo ti posso dare ragione in parte, ma sulle differenze tra il 935 e 920 c'e' un passaggio epocale, il 935 se usato e studiato correttamente ti da indicazioni su come svolgere gli allenamenti, cosa che il 920 non fa assolutamente; oggi non importa piu' avere sotto traccia il passo medio, la frequenza ecc ma come il tuo stile di vita interagisce con gli allenamenti e ti permette di arrivare al top il giorno della gara; questo lo fa il 935 e anche egregiamente per me, lo status training, load, ftp ecc ecc ti permettono di prepararti al meglio o ti danno le giuste indicazioni, con il true puoi far interagire piu' dispositivi garmin; il 945 cosa ti da di piu'' spotify e pagamento pay?ecco queste sono forse un qualcosa in piu' che puo' anche non servirti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Garmin Forerunner 935
Alto
Basso