Oggi mi è arrivato il forerunner 201, contento come un bimbo l'ho montato usato ed ho scaricato dal sito il logbook per la gestione dei dati.
Ho collegato il cavo seriale e non funziona.
Ora devo rimandarlo all'assistenza per verificare cosa non va.
Mondo ladro.
Comunque è un grande strumento e quando riuscirò a connetterlo al
PC ci svilupperò un softwarino con il quale da un allenamento riuscirò a traccciare su di una mappa il percorso effettuato con tanto di altimentrie, pendenze, velocità e tempi di percorrenza.
Ho collegato il cavo seriale e non funziona.
Ora devo rimandarlo all'assistenza per verificare cosa non va.
Mondo ladro.
Comunque è un grande strumento e quando riuscirò a connetterlo al
PC ci svilupperò un softwarino con il quale da un allenamento riuscirò a traccciare su di una mappa il percorso effettuato con tanto di altimentrie, pendenze, velocità e tempi di percorrenza.