GARMIN FORERUNNER

fedazzo

Pignone
27 Dicembre 2004
182
0
Visita sito
Oggi mi è arrivato il forerunner 201, contento come un bimbo l'ho montato usato ed ho scaricato dal sito il logbook per la gestione dei dati.
Ho collegato il cavo seriale e non funziona.
Ora devo rimandarlo all'assistenza per verificare cosa non va.
Mondo ladro.
Comunque è un grande strumento e quando riuscirò a connetterlo al
PC ci svilupperò un softwarino con il quale da un allenamento riuscirò a traccciare su di una mappa il percorso effettuato con tanto di altimentrie, pendenze, velocità e tempi di percorrenza.
 
fedazzo ha scritto:
Oggi mi è arrivato il forerunner 201, contento come un bimbo l'ho montato usato ed ho scaricato dal sito il logbook per la gestione dei dati.
Ho collegato il cavo seriale e non funziona.
Ora devo rimandarlo all'assistenza per verificare cosa non va.
Mondo ladro.
Comunque è un grande strumento e quando riuscirò a connetterlo al
PC ci svilupperò un softwarino con il quale da un allenamento riuscirò a traccciare su di una mappa il percorso effettuato con tanto di altimentrie, pendenze, velocità e tempi di percorrenza.

Non te lo riconosce proprio o ci sono problemi nel trasferimento?

Il cavo è ben inserito nel supporto del forerunner?

Il cavo del Foretrex (che è simile) all'inizio era duro da inserire...ed io pensavo che non funzionasse.
 

fedazzo

Pignone
27 Dicembre 2004
182
0
Visita sito
Non lo riconosce proprio,
l'ho provato anche su PC diversi. Credo di aver capito che è un problema
del cavetto (almeno spero).
Comunque lunedì vedo un mio amico che ha il 301 e che mi presta il suo cavetto e la sua dockstation e faccio le verifiche.