Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Monterra...Android...(la svolta ?)
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 4360386" data-attributes="member: 16600"><p>Forse il problema di origine é che hanno effettivamente paura di essere superati dagli attuali smartphone, quindi tanto vale farlo loro il primo passo con un dispositivo che colmi le lacune dei normali smartphone, ad esempio un display che rimanga ben visibile anche in pieno solo senza bisogno di retro illuminazione tutto questo senza influenzare il cosumo della batteria pur rimanendo sempre acceso e ben visibile .</p><p>Che di fatto é il motivo principale di consumo della batteria dei cellulari ai quali fai fare il lavoro di navigatore. </p><p>Per il software direi che la copia da trasferire su altri dispositivi non ci dovrebbe essere pericolo semplicemente perché il software Garmin studiato per questo dispositivo non permetterà lo spegnimento del display, quindi inutilizzabile su dispositivi tradizionali pena la durata della batteria ultra ridotta. </p><p>Poi serve dire che di software molto ma molto meglio di questi c'è ne sono molti, quindo non vale proprio la pena. </p><p>Io già li uso, ma per la mia tipologia di servizio mi serve il display costantemente visibile, quindi solo di emergenza, solo se il mio Garmin edge 705 dovesse arrendersi cosa per ora mai successo negli onorati anni di servizio, e non credo che la cosa avverrà cosi presto visto poi che alla Garmin ultimamente fanno Più passi indietro che avanti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 4360386, member: 16600"] Forse il problema di origine é che hanno effettivamente paura di essere superati dagli attuali smartphone, quindi tanto vale farlo loro il primo passo con un dispositivo che colmi le lacune dei normali smartphone, ad esempio un display che rimanga ben visibile anche in pieno solo senza bisogno di retro illuminazione tutto questo senza influenzare il cosumo della batteria pur rimanendo sempre acceso e ben visibile . Che di fatto é il motivo principale di consumo della batteria dei cellulari ai quali fai fare il lavoro di navigatore. Per il software direi che la copia da trasferire su altri dispositivi non ci dovrebbe essere pericolo semplicemente perché il software Garmin studiato per questo dispositivo non permetterà lo spegnimento del display, quindi inutilizzabile su dispositivi tradizionali pena la durata della batteria ultra ridotta. Poi serve dire che di software molto ma molto meglio di questi c'è ne sono molti, quindo non vale proprio la pena. Io già li uso, ma per la mia tipologia di servizio mi serve il display costantemente visibile, quindi solo di emergenza, solo se il mio Garmin edge 705 dovesse arrendersi cosa per ora mai successo negli onorati anni di servizio, e non credo che la cosa avverrà cosi presto visto poi che alla Garmin ultimamente fanno Più passi indietro che avanti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Monterra...Android...(la svolta ?)
Alto
Basso