Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Monterra...Android...(la svolta ?)
Testo
<blockquote data-quote="fabrylama" data-source="post: 4360767" data-attributes="member: 43035"><p>Ho l'x8, con la batteria normale faccio 4 ore con display al massimo e ant+, ma in modalità aereo, a display spento faccio 6 ore abbondanti.</p><p>[peraltro x8 rootato, con luminosità impostata oltre il massimo consentito normalmente, si vede molto bene in pieno sole estivo e con gli occhiali]</p><p> </p><p>Qauando l'x8 era appena uscito si trovava la batteria estesa [spessa il doppio] da 2400mah, con quella si fanno 8 ore con display acceso... e il tutto pesa 200g, ora non si trova più, ma se si è un po' smanettoni, basta comprare 2 batterie [con 10&#8364;] aprirle con un po' di cura e mettere in parallelo le due celle... ma questa è un'altra storia.</p><p> </p><p>Cmq non sto parlando di quei cosi per nulla efficienti per estendere la carica che si collegano tramite la microusb.</p><p> </p><p></p><p>Sono d'accordo, ed è quello che ho detto pure io, il virtual partner decente su android non si trova.</p><p> </p><p></p><p> </p><p></p><p> </p><p>Sì ma lo fa male, funziona solo se segui esattamente la traccia dall'inizio alla fine, se fai una deviazione o la prendi a metà, non ti indica dove sei sulla rotta, semplicemente ti disegna l'altimetria del percorso che hai fatto tu e sta a te capire dove sei.. e se non conosci la strada addio.</p><p> </p><p>Per carità, è una limitazione minore, ma è fastidiosa.</p><p> </p><p>Edit</p><p>Ps. cercando disperatamente di tornare in topic: secondo me questo garmin android pesa decisamente troppo ed è troppo grosso per essere adatto alla bdc o anche alla mtb, lo vedo molto più per trekking/cicloturismo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabrylama, post: 4360767, member: 43035"] Ho l'x8, con la batteria normale faccio 4 ore con display al massimo e ant+, ma in modalità aereo, a display spento faccio 6 ore abbondanti. [peraltro x8 rootato, con luminosità impostata oltre il massimo consentito normalmente, si vede molto bene in pieno sole estivo e con gli occhiali] Qauando l'x8 era appena uscito si trovava la batteria estesa [spessa il doppio] da 2400mah, con quella si fanno 8 ore con display acceso... e il tutto pesa 200g, ora non si trova più, ma se si è un po' smanettoni, basta comprare 2 batterie [con 10€] aprirle con un po' di cura e mettere in parallelo le due celle... ma questa è un'altra storia. Cmq non sto parlando di quei cosi per nulla efficienti per estendere la carica che si collegano tramite la microusb. Sono d'accordo, ed è quello che ho detto pure io, il virtual partner decente su android non si trova. Sì ma lo fa male, funziona solo se segui esattamente la traccia dall'inizio alla fine, se fai una deviazione o la prendi a metà, non ti indica dove sei sulla rotta, semplicemente ti disegna l'altimetria del percorso che hai fatto tu e sta a te capire dove sei.. e se non conosci la strada addio. Per carità, è una limitazione minore, ma è fastidiosa. Edit Ps. cercando disperatamente di tornare in topic: secondo me questo garmin android pesa decisamente troppo ed è troppo grosso per essere adatto alla bdc o anche alla mtb, lo vedo molto più per trekking/cicloturismo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Monterra...Android...(la svolta ?)
Alto
Basso