News Garmin presenta i nuovi ciclo computer Edge 1040 e Edge 1040 Solar

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
carica la versione 12.40

nel file zip trovi 4 files, cancella tutto tranne "GUPDATE-1240.GCD"

rinomina il file in "GUPDATE-1240.GCD" in "GUPDATE.GCD"

spegni 820 e collegalo tramite usb al pc

Carica "GUPDATE.GCD" dentro la cartella GARMIN del 820

staccalo dal pc. il garmin si avvia e ti chiederà se aggiornare.
Perdonami ma non sono per nulla smart....dove trovo i file da cancellare? Devo collegare il garmin al pc?
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
916
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Ok quindi accendo il pc, mi collega a www8.garmin.com scarico quella cartella, cancello tutto tranne il file 1240 e lo rinomino poi collega il garmin al pc e fa tutto da solo?
scarica prima la cartella, poi la scompatti.
cancelli i files che ti ho scritto, rinomini quello indicato
e soltanto successicamente attacchi il garmin al pc

comunque, credo sia meglio che cerchi qualche video su youtube o ti fai aiutare, vedo che sei troppo a digiuno per queste procedure. Comunque se ti attieni in modo scrupoloso a ciò che ho scritto prima, fai tutto perfettamente.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
scarica prima la cartella, poi la scompatti.
cancelli i files che ti ho scritto, rinomini quello indicato
e soltanto successicamente attacchi il garmin al pc

comunque, credo sia meglio che cerchi qualche video su youtube o ti fai aiutare, vedo che sei troppo a digiuno per queste procedure. Comunque se ti attieni in modo scrupoloso a ciò che ho scritto prima, fai tutto perfettamente.
Non ho solo capito da dove devo scaricare la prima cartella!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
allora può darsi che risolvi soltanto con quello delle mappe.
non fare downgrade per ora, provalo prima dopo questo aggiornamento
Ok ti ringrazio! Sono duro dal punto di vista della tecnologia ma penso di aver capito come fare....il pulsante download lo trovo nel programma che ho scaricato sul pc alla voce softwere da dove sto scaricando le mappe!

Mi sai dire come modificare la griglia della schermata dati?!
 
Ultima modifica:

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
916
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Ok ti ringrazio! Sono duro dal punto di vista della tecnologia ma penso di aver capito come fare....il pulsante download lo trovo nel programma che ho scaricato sul pc alla voce softwere da dove sto scaricando le mappe!

Mi sai dire come modificare la griglia della schermata dati?!
in uno degli ultimi aggiornamenti bastava tenere premuto sul dato da cambiare e ti portava nella schermata dove sceglierlo.
Altrimenti opzioni-profilo-pagina dati e modifichi il numero di caselle e anche quali mettere. Però ti ripeto che sarebbe preferibile una guida video visto che questo 820 praticamente non l'hai mai sfruttato a pieno
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
in uno degli ultimi aggiornamenti bastava tenere premuto sul dato da cambiare e ti portava nella schermata dove sceglierlo.
Altrimenti opzioni-profilo-pagina dati e modifichi il numero di caselle e anche quali mettere. Però ti ripeto che sarebbe preferibile una guida video visto che questo 820 praticamente non l'hai mai sfruttato a pieno
Ho risolto .....mi ostinavo a provare a cambiare la griglia dalla app quando si deve fare direttamente dal garmin :doh:
 
  • Haha
Reactions: Giantista