GARMIN RALLY RS200

BDavide

Novellino
8 Ottobre 2013
41
47
Visita sito
Bici
Canyon
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco i pedali (11/22) RALLY RS200, ho il problema che non mi conteggia il tempo trascorso in "piedi sui pedali" a volte su in giro di 3h mi segnala 8/10".
Ho contattato l'assistenza Garmin, mi hanno detto di spedire i pedali e mi sono stati sostituiti. Risultato: continua a non segnarmi il tempo trascorso in piedi. Ho un ciclocomputer Garmin EDGE 530.
Grazie.
 

JamesHunt

Apprendista Velocista
6 Luglio 2020
1.648
847
42
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco i pedali (11/22) RALLY RS200, ho il problema che non mi conteggia il tempo trascorso in "piedi sui pedali" a volte su in giro di 3h mi segnala 8/10".
Ho contattato l'assistenza Garmin, mi hanno detto di spedire i pedali e mi sono stati sostituiti. Risultato: continua a non segnarmi il tempo trascorso in piedi. Ho un ciclocomputer Garmin EDGE 530.
Grazie.

Che strano a me li conteggia tranquillamente e credo in modo verosimile. Stessi pedali e stesso Edge.

Usi le tacchette Garmin? Non dovrebbe cambiare assolutamente nulla, però rispetto alle Shimano hanno un gommino nel centro. È sicuramente una cavolata ma non vorrei servisse a qualcosa. Io ho messo le tacchette Garmin per sicurezza.
 

JamesHunt

Apprendista Velocista
6 Luglio 2020
1.648
847
42
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
come vi state trovando? mi devono arrivare i 100 da mtb

Molto ma molto bene. Precisi, affidabili, cambi le batterie 2/3 volte l'anno.

Come power meter ottimi. Non impazzire invece sulle dinamiche di ciclismo o cose simili, o meglio prendile come indicazioni.

(Rileggendo ho visto che hai preso i 100, quindi con un solo misuratore, ottima scelta secondo me).
 
Ultima modifica: