Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GARMIN RALLY RS200
Testo
<blockquote data-quote="BDavide" data-source="post: 7291134" data-attributes="member: 61672"><p>Ciao a tutti, </p><p>ho acquistato da poco i pedali (11/22) RALLY RS200, ho il problema che non mi conteggia il tempo trascorso in "piedi sui pedali" a volte su in giro di 3h mi segnala 8/10".</p><p>Ho contattato l'assistenza Garmin, mi hanno detto di spedire i pedali e mi sono stati sostituiti. Risultato: continua a non segnarmi il tempo trascorso in piedi. Ho un ciclocomputer Garmin EDGE 530.</p><p>Grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BDavide, post: 7291134, member: 61672"] Ciao a tutti, ho acquistato da poco i pedali (11/22) RALLY RS200, ho il problema che non mi conteggia il tempo trascorso in "piedi sui pedali" a volte su in giro di 3h mi segnala 8/10". Ho contattato l'assistenza Garmin, mi hanno detto di spedire i pedali e mi sono stati sostituiti. Risultato: continua a non segnarmi il tempo trascorso in piedi. Ho un ciclocomputer Garmin EDGE 530. Grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GARMIN RALLY RS200
Alto
Basso