Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Smartwatch Gps
Testo
<blockquote data-quote="red.hell" data-source="post: 7650814" data-attributes="member: 57260"><p>Se ti serve solo per attività meglio la serie Forerunner/Instict/Fenix, il Vivoactive è più smartwatch da tutti i giorni.</p><p></p><p>Forerunner è proprio da running/triathlon, molto specifico per lo sport</p><p>Instict è da escursionismo, con durata batteria lunghissima visto lo schermo basico, se poi lo prendi solar e lo usi tanto all'aperto non lo ricarichi mai</p><p>Fenix è sempre da escursionismo e ha la possibilità di avere le cartine sull'orologio, per il trekking potrebbe essere utile</p><p></p><p>Fenix e Forerunner sicuramente hanno la modalità palestra, dove puoi inserire la scheda e ti fa il promemoria degli esercizi da fare e dei recuperi, non so Instict, visto il display più scarso</p><p></p><p>Sono tutti abbastanza semplici nell'uso normale, magari per personalizzarli serve un po' più di dimestichezza</p><p></p><p>io ho un Fenix 7 pro, che ho sempre su anche per monitoraggio battiti, calorie, riposo,... un bel giocattolo ma molto più costoso</p><p></p><p>sul forum marrone c'è una bella discussione sugli orologi multisport</p><p>[URL unfurl="true"]https://community.mtb-mag.com/t/quale-orologio-multisport.364644/[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="red.hell, post: 7650814, member: 57260"] Se ti serve solo per attività meglio la serie Forerunner/Instict/Fenix, il Vivoactive è più smartwatch da tutti i giorni. Forerunner è proprio da running/triathlon, molto specifico per lo sport Instict è da escursionismo, con durata batteria lunghissima visto lo schermo basico, se poi lo prendi solar e lo usi tanto all'aperto non lo ricarichi mai Fenix è sempre da escursionismo e ha la possibilità di avere le cartine sull'orologio, per il trekking potrebbe essere utile Fenix e Forerunner sicuramente hanno la modalità palestra, dove puoi inserire la scheda e ti fa il promemoria degli esercizi da fare e dei recuperi, non so Instict, visto il display più scarso Sono tutti abbastanza semplici nell'uso normale, magari per personalizzarli serve un po' più di dimestichezza io ho un Fenix 7 pro, che ho sempre su anche per monitoraggio battiti, calorie, riposo,... un bel giocattolo ma molto più costoso sul forum marrone c'è una bella discussione sugli orologi multisport [URL unfurl="true"]https://community.mtb-mag.com/t/quale-orologio-multisport.364644/[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Smartwatch Gps
Alto
Basso