Garmin Varia 515 e APP Varia

pepedog

Novellino
25 Giugno 2021
9
2
65
Siena
Visita sito
Bici
Cannondale topstone carbon
buon giorno a tutti, qualche giorno fa avevo chiesto consigli se potevo collegare un garmin 510 al varia 515. Mi sono stati dati consigli utili ma al momento il 510 non riesco ad aggiornarlo con il software minio versione 5.0 e dentro ha il 2.5.
Ho risolto però bene con il 515 varia collegato allo smartphone con la App. La APP funziona molto bene si vede molto chiaramente e segnala bene anche l'arrivo di scooter e motorini. Ho solo notato che la segnaletica rossa che evidenzia macchine a forte velocità ha bisogno prorio di tanta velocità tipo macchine che arriva a ca 80 90 km all'ora. Chiedevo se qualcuno ha lo stesso riscontro. Per lo smarthone ho utilizzato un supporto molto utile che pesa circa 90 grammi e costa 14,99 euro molto stabile e fisso. Per i dati ho un utilissimo Polar Vantage M molto preciso anche con il cardio che poi scarico su strava. Questo per dire che comunque la APP VARIA è ben funzionante e ti da tanta sicurezza. Vi confermo anche che il varia 515 in modalità lampeggiante diurna, si vede da molto lontano, e a me la prima carica è durata 14 ore.

la domanda è qualcuno usa la APP e l'evidenza rossa è segnalata davvero a forte velocità? sui 90 100km?
allego anche la foro della bici che con tutti i supporti comunque pesa 7,4 kg
 

Allegati

  • 20220823_190629.jpg
    20220823_190629.jpg
    576 KB · Visite: 13