Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin vector 2
Testo
<blockquote data-quote="ciclo_beibo" data-source="post: 5761244" data-attributes="member: 15369"><p>ti confermo quanto dice [MENTION=12711]frejus82[/MENTION]: prendi dinamometrica.</p><p>le istruzioni montaggio non esulano da quelle riportate da garmin, che puoi scaricare dal loro sito o prendere dal tuo amico, visto che ha tenuto sti vector molto bene <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>per il resto, ripeto, dipende da come sei tu, se ti piace smanettare e tenere cura, calibrare, etc, allora sono per te. altri invece vogliono salire in bici, non avere palle di calibrazioni e check vari prima di partire e andare.</p><p></p><p>per quanto riguarda 2 misuratori o uno, io sono per i 2 - indovina perche? - anche perche la accuratezza del singolo e' sempre dubbia, almeno per me. poi qui apriamo " a can full of worm" (un casino n.d.t.) perche i sostenitori e possessori di single-leg PM dicono che li usano anche i pro, e allora funzionanano <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>per me 600E sono un buon prezzo. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclo_beibo, post: 5761244, member: 15369"] ti confermo quanto dice [MENTION=12711]frejus82[/MENTION]: prendi dinamometrica. le istruzioni montaggio non esulano da quelle riportate da garmin, che puoi scaricare dal loro sito o prendere dal tuo amico, visto che ha tenuto sti vector molto bene :mrgreen: per il resto, ripeto, dipende da come sei tu, se ti piace smanettare e tenere cura, calibrare, etc, allora sono per te. altri invece vogliono salire in bici, non avere palle di calibrazioni e check vari prima di partire e andare. per quanto riguarda 2 misuratori o uno, io sono per i 2 - indovina perche? - anche perche la accuratezza del singolo e' sempre dubbia, almeno per me. poi qui apriamo " a can full of worm" (un casino n.d.t.) perche i sostenitori e possessori di single-leg PM dicono che li usano anche i pro, e allora funzionanano o-o per me 600E sono un buon prezzo. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin vector 2
Alto
Basso