Garmin Vector 3

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Quindi vector 3 collegato al 1030 e quest’ultimo alla rete domestica??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto....ti dice direttamente il 1030 che devi aggiornare il firmware dei vector3! Cmq se ti dice che è pronto l'aggiornamento da installare vuol dire che lo ha già in memoria e nn serve essere collegati alla rete.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ma voi siete riusciti su Garmin Express a connettere i Vector 3,mi segnala su GC di aggiornare i vertor alla versione 3 tramite Garmin Express,a parte che io gli ho gia aggiornati tramite 1030,ma non saprei come far vedere i pedali a GExpress.
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Buonasera vector 3S arrivati e montati, come devo procedere?? Il 1030 è acceso mi ha fatto la calibrazione( non so come) ma ora su dinamiche di ciclismo tutto sta a zero anche pedalando sul rullo,invece sulla pagina dati dove ho potenza potenza media w/kg ecc mi da tutti i dati; mi aiutate??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
le dinamiche tipo bilanciamento ecc. non te le da xchè ha il rilevatore solo su un pedale...cmq alcune dovrebbero funzionare...lo stare in piedi o seduto ad esempio.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ma voi siete riusciti su Garmin Express a connettere i Vector 3,mi segnala su GC di aggiornare i vertor alla versione 3 tramite Garmin Express,a parte che io gli ho gia aggiornati tramite 1030,ma non saprei come far vedere i pedali a GExpress.
ti segnala di aggiornarli xchè non hai sincronizzato garmin connect...dopo la sincro si accorge che sono già aggiornati.
 
Reactions: baffobaffone

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Scusate amici, è normale che ogni volta che accendo il garmin 1030 mi chiede di fare la calibrazione col vector?come posso evitarla se non è essenziale?grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bonnie

Pedivella
29 Dicembre 2007
338
21
tra poco altrove
Visita sito
Bici
somec maestro xlt-masciarelli t1000r
Scusate amici, è normale che ogni volta che accendo il garmin 1030 mi chiede di fare la calibrazione col vector?come posso evitarla se non è essenziale?grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non la devi evitare la devi fare ogni volta e anche durante l'uscita specialmente se ti stai allenando