Garmin Vector 3

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5

Ma i vector 3S non hanno il pedale dx.. [emoji848]
 

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016

Dissocia i pedali dal 1030, spegni e poi accendilo.. fai la ricerca nuovi sensori e quando ti propone i misuratori di potenza scegli Ant+


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
allora disinstala GC dal cell...installalo di nuovo e riassocia i pedali...vedrai che torna tutto a posto...hanno fatto un agg.pesante di GC e bisogna disinstallare e reinstallare l'app sul cell.
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Riporto il problema che ho già descritto nella discussione del 520.
Da qualche giorno durante l’attività ogni 25 minuti il Garmin si spegne regolarmente senza motivo.
Oggi nella solita uscita il problema si é ripresentato regolare.
Ho provato a rimuovere dal Garmin i Vector e nei restanti 70 minuti dell’uscita il Garmin ha funzionato regolarmente.
Domani provo a riassociarle e veder se il problema si ripresenta.
Bella menata
 
Reactions: Cecione

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
Nei componenti elettronici ci sta che qualcosa possa essere difettato.. ti consiglio di entrare nella chat tecnica nel sito Garmin cercheranno di risolvere il problema dato che loro sono a conoscenza delle varie problematiche.. generalmente rispondono subito (hanno degli orari€


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire

Ne approfitto.
Dove posso controllare quale versione di aggiornamento ho?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Prova a vedere se trovi qualcosa qui, io non avendo il 520 non mi sono preso la briga di leggerla
https://forums.garmin.com/forum/into-sports/cycling/vector-3/1294001-520-headunit-crashes
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
domenica scorsa ho partecipato a una GF,in griglia di partenza ho acceso il 1030 e devo essere onesto non ricordo se ho eseguito la calibrazione o meno,comunque durante una fase diciamo "tranquilla"della gara ho dato un occhio al 1030 e vedo che i watt erano terribilmente alti,non ho avuto tempo di fare ulteriori controlli,comunque a fine gara salvando l'attività su GC e strava ho fatto una GF con 521W di media neanche fossi Indurain! oggi ho percorso una sessantina di km tranquilli,acceso il 1030 fatta la calibrazione e sono partito,ho salvato l'attività con 215 W medi quindi magicamente sono tornato una schiappetta!! parliamoci chiaro: non sono per nulla soddisfatto dell'acquisto (vector 3S)