Garmin Vector 3

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Guarda ti assicuro che l'accrocco che hai messo dentro al cestello nn serve a un fico secco....l'importante è che tu sia convinto che funzioni!!!
 
Reactions: msmtrt1

Angelo972

Novellino
10 Maggio 2016
26
14
Visita sito
Bici
BMC TM01, Giant Propel SL0,
I pedali che ti hanno dato di ricambio sono nuovi o rigenerati, perchè anche io li vorrei mandare indietro visto tutti i problemi che mi danno, però non vorrei mi mandassero dei pedali rigenerati.

Sono esattamente i pedali che avevo inviati a cui non hanno nemmeno fatto loro l'aggiornamento, semplicemente mi hanno attaccato una mail dicendomi di fare l'aggiornamento...e ci hanno messo 15 gg
 

Angelo972

Novellino
10 Maggio 2016
26
14
Visita sito
Bici
BMC TM01, Giant Propel SL0,

Ciao sono molto interessato a ciò che hai scritto sperando che possa essere la soluzione definitiva, sul sito della duracell ho trovato le DL 1/3 n immagino non siano la stessa cosa vero?
GRAZIEEE
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Angelo972

Novellino
10 Maggio 2016
26
14
Visita sito
Bici
BMC TM01, Giant Propel SL0,
IO ho provato a fare la riassociazione dei pedali al 1030 ma mi da sempre V3BLE....., quindi immagino che siano associati BT, sapreste per cortesia indicarmi come fare l'associazione via ANT+?

Grazie a tutti !!!
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
IO ho provato a fare la riassociazione dei pedali al 1030 ma mi da sempre V3BLE....., quindi immagino che siano associati BT, sapreste per cortesia indicarmi come fare l'associazione via ANT+?

Grazie a tutti !!!
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
IO ho provato a fare la riassociazione dei pedali al 1030 ma mi da sempre V3BLE....., quindi immagino che siano associati BT, sapreste per cortesia indicarmi come fare l'associazione via ANT+?

Grazie a tutti !!!
Prova a disattivare nella pagina dei sensori associati al bt e fare una nuova ricerca del sensore vector dovrebbe trovarli in ant+,il problema e che il BT molto veloce a trovare il Vector mentre l' ant+ è più lento a trovarlo pertanto ti propone sempre prima il BT.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Ma se lo facesse togliendo la connessione bt dell’Edge? [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Reactions: XSandro

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Esperienza di oggi...
A proposito di bluetooth... è puramente DELETERIO... anche quello del telefono se acceso e se i pedali sono associati al Garmin Connect anche ad app. spenta!
Oggi son partito con il bluetooth del telefono acceso ed ho avuto problemi di collasso del segnale...e lettura della potenza con picchi da nave spaziale... e non credo proprio sia un caso... perché una volta che mi son chiesto cosa potesse essere a dare problemi e l'ho spento i Pedali hanno ripreso a funzionare Correttamente!

I Primi 8 Minuti di fatti rilevati INFERNO
Da Garmin
EDGE 520
e da
FORERUNNER 935
ora Provo a dissociare dalla app. del garmin connect su telefono e vediamo se va meglio... e lo dissocio anche dalla lista dei Miei Dispositivi bluetooth dentro Impostazioni del Mio Iphone.


Son a questo punto sempre più convinto che il bluetooth dei pedali genera più problemi di Carlo in Francia!

Va trovata una soluzione per impedire ai pedali di trasmettere in bluetooth... perché se il bluetooth dei pedali resta accesso si hanno problemi certi.

Ora Speriamo bene che i Signori della Garmin risolvano presto anche questo Problema...


Saluti
 
Ultima modifica:

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Anche oggi tutto ok...
 

Allegati

  • Screenshot_20180428-145135.png
    271,6 KB · Visite: 33
  • Screenshot_20180428-145547.png
    186,2 KB · Visite: 33
  • Screenshot_20180428-145148.png
    240,9 KB · Visite: 31
Reactions: msmtrt1

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Io ho fatto 2000 km con i Vector+ 1 cambio batteria prese al Lildl, mai nessun problema o bestemmiato solo una volta che si era connesso il BT non mi registrava le dinamiche,mi sono fermato e in 1 minuto eliminato BT e connesso in ant+,sarò fortunato in quanto anche il mio 1030 non si è mai spento, una volta mi a solo pasticciato un file fit l'ho preso appena uscito.
 
Reactions: XSandro and msmtrt1

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Le batterie di Lidl vanno bene...le prendo spesso anche x le fasce cardio e i sensori...cmq tornando ai pedali...vanno benissimo...in modalità BT nn trasmettono tutte le dinamiche ciclismo e si può collegare un ricevitore alla volta e x questo si possono generare dei conflitti e malfunzionamenti...basta sapere cosa si sta facendo e i problemi spariscono...
 
Reactions: msmtrt1