Con che campo dati del Garmin ai rilevato la lettura dei Nm.
Come hai calcolato la correzione a 1.100?
Hai una foto della pesata delle 4 pizze da 5?
Ieri giro da 150 km, BT del telefono spento, ma sul 1030 (dove sembra che il BT non possa essere disattivatile al contrario del 1000 e dell'820) i veltro vengono rilevati con BLE...., le batterie erano appena state cambiate e purtroppo le cose non sono andate come speravo.
La cosa positiva è che praticamente non hanno mai perso il contatto, cosa che prima accadeva spessissimo, però valori spesso non veritieri, mi accorgevo che a volte quando fermavo la pedalata per un istante e poi riprendevo i valori erano davvero molto bassi, e 35 watt ai 30kmh non credo ciano veritieri.
Anche le dinamiche del erano falsate, sicuramente non spingevo 68 e 32cry
Proverò a fare un'uscita con l' 820 in ANT+ per tagliare la testa al toro e poi eventualmente andranno in assistenza per la 2a volta in 40 gg da quando li ho presi
SCONFORTATO
Ciao, oggi uscita di 2 ore dopo il test positivo di Domenica dopo l'aggiornamento del fw al 3.30 eseguito venerdì.
Test direi tutto sommato positivo, si sono disconnessi 3 o 4 volte per una frazione di secondo per poi riagganciarsi. Direi che adesso dopo l'aggiornamento dal fw 2.15 al fw 3.3 i vector 3s si stanno rivelando affidabili. A dimenticavo, batterie ancora originali.
Oggi per me ennesima uscita senza problemi, sempre con garmin edge 820 e con tutti i sensori e accessori connessi, compreso telefono.
Seconda serie di batterie duracell lr44 installate.
https://connect.garmin.com/modern/activity/2664976877
Ciao, oggi uscita di 2 ore dopo il test positivo di Domenica dopo l'aggiornamento del fw al 3.30 eseguito venerdì.
Test direi tutto sommato positivo, si sono disconnessi 3 o 4 volte per una frazione di secondo per poi riagganciarsi. Direi che adesso dopo l'aggiornamento dal fw 2.15 al fw 3.3 i vector 3s si stanno rivelando affidabili. A dimenticavo, batterie ancora originali.
Sostituscj le batterie con CR1/3N seguendo gli accorgimenti che ti avevo linkato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I pesi da bilanciere al massimo si chiamano dischi e li conosco abbastanza, per cui se hai usato quelli... a posto siamo
Le pizze in italiano sono altre cose http://www.treccani.it/vocabolario/pizza/
Chi semina vento....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?