Garmin Vector 3

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
Nei dispositivi compatibili non figura...solo per quanto riguarda le dinamiche avanzate...per la rilevazione della Potenza, bilanciamento e dinamiche base va benissimo.
Bene, tu hai detto che non è compatibile, mentre hai trovato una lista di dispositivi compatibili in cui non figura...
Lista che non dichiara di essere esaustiva.
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
Non li ha messi come non compatibili.
Non li ha messi un una lista in cui figurano solo dispositivi che puoi trovare in commercio attualmente.
 
Reactions: migliocri

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Non li ha messi come non compatibili.
Non li ha messi un una lista in cui figurano solo dispositivi che puoi trovare in commercio attualmente.

Curioso come invece il 510, seppure non in commercio, sia nella lista dei dispositivi compatibili con i Vector2...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
Fonte Garmin?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fonte la tua preziosa lista di compatibilità del vector 2, che NON riporta l'edge 1030.. ovviamente perchè NON era in commercio quando hanno scritto quella lista (visto che ancora non esisteva) e non perchè sia davvero incompatibile (ci mancherebbe, è il top gamma più recente), mentre il 510 era in commercio e quindi è riportato.
 
Reactions: migliocri

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
ragazzi, ha ragione fabry. Giustamente la Garmin mette i prodotti compatibili nel caso uno volesse comprarli ORA, che senso ha mettere i prodotti fuori produzione che il cliente non potrebbe abbinare?
Usano ant+, se il 510 andava bene con i vector2, perchè mai non dovrebbero andare coi vector 3? il segnale che mandano è identico...
 

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Non li ha messi come non compatibili.
Non li ha messi un una lista in cui figurano solo dispositivi che puoi trovare in commercio attualmente.
Non fa una Piega!
Di fati è Una Lista dei Prodotti Attuali... una semplice lista di carattere commerciale! non aggiornata tra le altre cose.
Ne più ne Meno!
Ti invitano a Compare Prodotti attuali... per interesse commerciale punto!



Ciao
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Il fatto che sia compatibile...significa che dà la possibilità di sfruttare appieno le nuovo dinamiche di potenza...infatti sul 510 in tempo reale non vedi la schermata che permette di vedere il 1000-1030 o l'820 e il 520...che poi gli abbiano dato la possibilità di registrare i dati...è un'altra cosa...anzi sarebbe già tantissimo!
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
I problemi li hanno tutti i dispositivi, questo è un estratto della discussione sul Quarq:

 

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
ma LOL mi dite incompatibile perchè non ha una schermate tratta probabilmente da connect iq?? E' come dire che i telefoni di 5 anni fa non vanno perchè non si può andare su facebook... è questa l'icompatibilità che intendete??

e comunque quei valori nella schermata me li da, non con questi disegnini, ma i valori numerici ci sono... poi per carità, se volete avere ragione a tutti i costi, io ve la do e sia chiaro...
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Forse sarà mancata informazione...i numerini che dici te...non sono quelli relativi alla schermata che ti abbiamo inviato...ma si tratta proprio della pagina ufficiale garmin che permette di vedere le nuove dinamiche....le IQ di cui parli sono altra cosa...per altro utile, infatti ho diverse app aggiuntive utili relative ai dati di potenza.
 
Reactions: seamaster76

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
si ma quello che voglio dire... è che quei dati li, li posso vedere, che vi cambia se li vedete in modo invece che in un altro? a me basta che ci siano...
No no...nn li puoi vedere...nn è proprio possibile!!! Puoi vedere solo le dinamiche standard...tipo quelle che si vedono con altri sensori di Potenza...assioma...powertap P1...o quark...e via dicendo..