Garmin Vector 3

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Tornati i vector al negozio. Hanno sostituito le batterie e reinstallato il software... la vedo grigia...

Andranno fino al prossimo cambio batteria, speriamo nel frattempo risolvano il problema e vadano in commercio i nuovi sportelli...

In che senso andranno fino al prossimo cambio batterie?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
lo spero proprio. Ma sai il detto "quando ci si scotta con l'acqua calda si ha paura pure della fredda"... oltre al fatto che i pedali sono gli stessi, dubito la colpa fosse delle pile... bho...

Visto che, come tu stesso dici, i pedali sono gli stessi e l’unica variabile cambiata sono le batterie, direi che il problema erano proprio loro invece.
Al prossimo cambio premurati di non utilizzare batterie tarocche e nel caso fattele sostituire da chi ti ha fatto il cambio questa volta.
Ps non ricordo che batterie erano quelle che ti avevano dato problemi

Ultima modifica:
Reactions: migliocri

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
ho montato le energizer. Andati due uscite e dalla terza i problemi noti...
me le ha cambiate l'assistenza garmin. han fatto cambio batterie e reinstallazione software (??) spero mi tornino per il week end da provarli...

Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
ho montato le energizer. Andati due uscite e dalla terza i problemi noti...
me le ha cambiate l'assistenza garmin. han fatto cambio batterie e reinstallazione software (??) spero mi tornino per il week end da provarli...

Ah ok, quindi non sai ancora se i problemi sono stati risolti.
Chiedo scusa, avevo capito male

BAAB

Pignone
7 Novembre 2007
219
15
Oristano
Visita sito
Bici
Wilier 101 air + Argon 18 E112
Io li uso dall'inizio dell'anno e, a parte qualche messaggio "pedale destro non trovato", che poi in realtà ritrovava subito, hanno funzionato sempre bene. L'unica cosa che non va è il consumo esagerato di batterie (Duracell, max 60 ore) ben lontano dalle 120 ore e quindi il fatto di dover aprire quel benedetto porta batterie con quei ridicoli pezzetti di nastro. Spero che mi invieranno i coperchietti nuovi, su richiesta o meno.
Ho spostato i pedali anche sulla bici da tri con le moltipliche Osymetrics, funzionano ma evidentemente i valori non sono confrontabili con quelli della bici da strada ma solo con sè stessi; il risultato di FTP è stato del 7% maggiore di quello della bdc.
Onde evitare di cambiare in continuazione i pedali penso che acquisterò gli Assioma UNO, che peraltro supportano le Osymetrics.

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Arrivate e montate le batterie cinesi, stessi identici problemi: durante il giro svariate volte per un secondo o 2 segna 0 watt e 0 cadenza per poi ritornare subito alla normalità

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016

Quel computerino non da i problemi annosi di Polar/Garmin (software e strutturale) la qualità ovviamente si paga

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk