Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Testo
<blockquote data-quote="stefano77" data-source="post: 6048053" data-attributes="member: 38235"><p>ciao a tutti,</p><p>al mio negoziante sono già arrivati <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cool.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cool:" title="Icon Cool :cool:" data-shortname=":cool:" />,</p><p>comprati due giorni fa ieri montati e oggi provati.</p><p>Mi sembra un ottimo prodotto, molto curato ed esteticamente pulito , senza pod.</p><p>Nella confezione si trovano: i pedali, un foglietto con delle rapide istruzioni,</p><p>un paio di tacchette e due rondelle per i pedali. Niente libretto delle istruzioni,(io lo avrei gradito), si scarica dal sito Garmin o si consulta online.</p><p>L'installazione è davvero semplice, basta una chiave del 15, dopo aver tolto i pedali che avevo ho pulito bene dal grasso vecchio la sede filettata, ho ingrassato leggermente la filettatura dei Vector con del grasso bianco al litio, e semplicemente li ho avvitati chiudendoli bene. Non è tassativa la chiave dinamometrica, anche se consigliata nelle istruzioni di montaggio. Io comunque alla fine una controllata alla coppia gliel'ho data!</p><p>Le tacchette Look sono perfettamente compatibili, provate oggi, si attaccono e staccano alla perfezione, nessun gioco. </p><p>Una volta accoppiati il sensore al Garmin, io ho l'edge 520, richiede di settare la lunghezza della pedivella ed effettuare la calibrazione, semplicissimo basta seguire i messaggi che appaiono.</p><p>Una volta fatto questo ho eseguito l'accoppiamento tra Vector3 e Garmin Connect. Qui ho avuto qualche brivido freddo, in quanto non ne voleva sapere di accoppiarsi. La procedura dice di andare su Garmin Connect mobile, selezionare 'aggiungi dispositivo' e seguire le istruzioni, i Vector3 e il telefono dialogano tramite Bluetooth. Bisogna far fare mezzo giro alla pedivella (spostarla di 180°)per attivare la modalità trasmissione dati, l'app poi richiede di immettere il numero di serie della pedivella(sx), numero che si trova scritto al laser vicino all'attacco filettato, poi comincia la registrazione.</p><p>Io ho dovuto ripetere diverse volte questa procedura, una decina, ma alla fine è andata in porto!</p><p>Oggi il primo utilizzo, che dire... una marea di dati!! Tutto ha funzionato da subito. Mi ha richiesto la calibrazione, basta staccare i piedi dai pedali e lasciarlo fare, 10-15 secondi e si può partire.</p><p>Sono veramente contento dell'acquisto, ora basta solo pedalare!!:-):-)</p><p>Per i dati io sono neofita nell'uso del powermeter, è un metodo di allenamento a cui mi sto avvicinando quindi lascio la parola ai più esperti...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefano77, post: 6048053, member: 38235"] ciao a tutti, al mio negoziante sono già arrivati :cool:, comprati due giorni fa ieri montati e oggi provati. Mi sembra un ottimo prodotto, molto curato ed esteticamente pulito , senza pod. Nella confezione si trovano: i pedali, un foglietto con delle rapide istruzioni, un paio di tacchette e due rondelle per i pedali. Niente libretto delle istruzioni,(io lo avrei gradito), si scarica dal sito Garmin o si consulta online. L'installazione è davvero semplice, basta una chiave del 15, dopo aver tolto i pedali che avevo ho pulito bene dal grasso vecchio la sede filettata, ho ingrassato leggermente la filettatura dei Vector con del grasso bianco al litio, e semplicemente li ho avvitati chiudendoli bene. Non è tassativa la chiave dinamometrica, anche se consigliata nelle istruzioni di montaggio. Io comunque alla fine una controllata alla coppia gliel'ho data! Le tacchette Look sono perfettamente compatibili, provate oggi, si attaccono e staccano alla perfezione, nessun gioco. Una volta accoppiati il sensore al Garmin, io ho l'edge 520, richiede di settare la lunghezza della pedivella ed effettuare la calibrazione, semplicissimo basta seguire i messaggi che appaiono. Una volta fatto questo ho eseguito l'accoppiamento tra Vector3 e Garmin Connect. Qui ho avuto qualche brivido freddo, in quanto non ne voleva sapere di accoppiarsi. La procedura dice di andare su Garmin Connect mobile, selezionare 'aggiungi dispositivo' e seguire le istruzioni, i Vector3 e il telefono dialogano tramite Bluetooth. Bisogna far fare mezzo giro alla pedivella (spostarla di 180°)per attivare la modalità trasmissione dati, l'app poi richiede di immettere il numero di serie della pedivella(sx), numero che si trova scritto al laser vicino all'attacco filettato, poi comincia la registrazione. Io ho dovuto ripetere diverse volte questa procedura, una decina, ma alla fine è andata in porto! Oggi il primo utilizzo, che dire... una marea di dati!! Tutto ha funzionato da subito. Mi ha richiesto la calibrazione, basta staccare i piedi dai pedali e lasciarlo fare, 10-15 secondi e si può partire. Sono veramente contento dell'acquisto, ora basta solo pedalare!!:-):-) Per i dati io sono neofita nell'uso del powermeter, è un metodo di allenamento a cui mi sto avvicinando quindi lascio la parola ai più esperti... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Alto
Basso