Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Testo
<blockquote data-quote="davipower" data-source="post: 6095808" data-attributes="member: 75168"><p>Buongiorno ragazzi.</p><p>Ho un problema con i miei vector 3s...ho cambiato la batteria due settimane fa perche si era scaricata dopo un mese di utilizzo.</p><p>Ieri in gara batteria scarica di nuovo e non hanno funzionato più.</p><p>Che nervi!! Proprio.in gara che servono di più mi hanno piantato.</p><p>Ora ricambio la batteria e sento garmin Italia e il rivenditore dove li ho comprati.</p><p>È impossibile che ogni 2 settimane si scaricano.</p><p>A voi non si è ancora scaricata la batteria??</p><p></p><p>Sent from my [device_name] using <a href="http://BDC-Forum mobile app" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davipower, post: 6095808, member: 75168"] Buongiorno ragazzi. Ho un problema con i miei vector 3s...ho cambiato la batteria due settimane fa perche si era scaricata dopo un mese di utilizzo. Ieri in gara batteria scarica di nuovo e non hanno funzionato più. Che nervi!! Proprio.in gara che servono di più mi hanno piantato. Ora ricambio la batteria e sento garmin Italia e il rivenditore dove li ho comprati. È impossibile che ogni 2 settimane si scaricano. A voi non si è ancora scaricata la batteria?? Sent from my [device_name] using [URL="http://BDC-Forum mobile app"]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Alto
Basso