Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Testo
<blockquote data-quote="Piero74" data-source="post: 6116126" data-attributes="member: 67763"><p>Buongiorno a tutti, volevo aggiornarvi con le mie ultime esperienze.</p><p>Problematiche ultime riscontrate:</p><p>1) rilevazione potenza max di oltre 4000watt;</p><p>2)valori della potenza media e normalizzata completamente sballati.</p><p>Fatto presente al mio rivenditore, il quale contattato il centro assistenza Garmin, questi ultimi riferivano che la problematica era a loro nota e consigliavano di attendere qualche giorno, poiché ci sarebbe stato un aggiornamento software relativo al garmim 520, dispositivo da me in uso, imputando a quest'ultimo gli inconvenienti rilevati. Suggerivano inoltre di testare i pedali con altro dispositivo garmin.</p><p>Di fatto procedevo ad effettuare due uscite con il garmin 520 e il fenix 5. Al termine non rilevavo anomalie, così come riscontrate in passato ed i dati erano pressoché uguali.</p><p>Oggi effettuavo un'uscita solo con il garmin 520 ed ecco ripresentarsi nuovamente le problematiche dei dati sballati. Sfortunatamente non avevo con me il fenix 5 per poter procedere a riscontro, così come suggerito dai tecnici garmin.</p><p>Conclusione:</p><p>1) rilevamento dati a volte apparentemente esatto a volte no;</p><p>2) problematiche note a Garmin;</p><p>3) non mi sembra normale che apparecchi del genere, pagati per fare la rilevazione della potenza, siano così grossolansmente sballati nel rilevamento dei dati. </p><p>Aggiungo che sarebbe paradossale se le criticità fossero imputabili a questioni di sistemazione batterie, tensioni ed altro, così come letto nei precedenti.post, considerando che ci sono decine di apparecchiature elettroniche che non hanno tutte queste problematiche pur avendo medesimi meccanissmi di alimentazione. Garmin dovrà per forza di cose dare soluzioni esaustive.</p><p>Avanti con esperienze analoghe. </p><p></p><p>Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Piero74, post: 6116126, member: 67763"] Buongiorno a tutti, volevo aggiornarvi con le mie ultime esperienze. Problematiche ultime riscontrate: 1) rilevazione potenza max di oltre 4000watt; 2)valori della potenza media e normalizzata completamente sballati. Fatto presente al mio rivenditore, il quale contattato il centro assistenza Garmin, questi ultimi riferivano che la problematica era a loro nota e consigliavano di attendere qualche giorno, poiché ci sarebbe stato un aggiornamento software relativo al garmim 520, dispositivo da me in uso, imputando a quest'ultimo gli inconvenienti rilevati. Suggerivano inoltre di testare i pedali con altro dispositivo garmin. Di fatto procedevo ad effettuare due uscite con il garmin 520 e il fenix 5. Al termine non rilevavo anomalie, così come riscontrate in passato ed i dati erano pressoché uguali. Oggi effettuavo un'uscita solo con il garmin 520 ed ecco ripresentarsi nuovamente le problematiche dei dati sballati. Sfortunatamente non avevo con me il fenix 5 per poter procedere a riscontro, così come suggerito dai tecnici garmin. Conclusione: 1) rilevamento dati a volte apparentemente esatto a volte no; 2) problematiche note a Garmin; 3) non mi sembra normale che apparecchi del genere, pagati per fare la rilevazione della potenza, siano così grossolansmente sballati nel rilevamento dei dati. Aggiungo che sarebbe paradossale se le criticità fossero imputabili a questioni di sistemazione batterie, tensioni ed altro, così come letto nei precedenti.post, considerando che ci sono decine di apparecchiature elettroniche che non hanno tutte queste problematiche pur avendo medesimi meccanissmi di alimentazione. Garmin dovrà per forza di cose dare soluzioni esaustive. Avanti con esperienze analoghe. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Alto
Basso