Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Testo
<blockquote data-quote="iodeviz" data-source="post: 6125953" data-attributes="member: 94690"><p>ragazzi che bordello insomma... io sul muletto ho i vector 2 e a parte i pod che fanno schifo... per il resto li utilizzo da 3 anni e sono molto contento... a febbraio ho preso la bici nuova ed ero molto tentato di prendere i vector 3... poi però leggendo sempre la discussione e non essendo un novello di garmin... mi sono orientato sul nuovo quarq 2018... perché leggendo gli amici di bdc che lo utilizzavano... tutti ne parlavano solo che bene... anche a me piace l'analisi della pedalata e tutto il resto... poi però ho visto che nel tempo guardo il wattaggio e il balance... dopo 2 mesi di utilizzo del quarq e una ventina di uscite posso dire con certezza che funziona perfettamente e i dati sono uguali a quelli dei vector 2...anche il balance che è stimato è cmq preciso... io non scrivo questo per dire a tutti quelli che hanno preso i vector 3 che hanno sbagliato a prenderli e che è meglio il quarq... figuriamoci... ognuno fa ciò che vuole e mi sembra giusto... ma la mia esperienza è rivolta a tutti coloro che sono indecisi e che nutrono dubbi... con 780 € su lordgun ho preso il nuovo modello... con un risparmio di più di 200 € sui vector... e non mi sono proprio pentito anzi... la bici è bellissima da vedere... come lo sarebbe stato con i vector 3 ovviamente... [emoji6] [emoji6] [emoji6] ho messo i pedali che preferivo... con l'app del quarq ho fatto l'aggiornamento in 2 minuti... in 1 min ho fatto accoppiamento al garmin e la calibrazione... meglio di così non si può chiedere... [emoji6] [emoji6] [emoji6] detto questo... non voglio essere di insegnamento a nessuno ne tanto meno critico... anzi... credo che sia utile per tutti condividere le proprie esperienze... poi ognuno ne trae le proprie conclusioni... spero di essere stato utile a qualcuno...</p><p>auguri a tutti di buona Pasqua... </p><p></p><p>Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="iodeviz, post: 6125953, member: 94690"] ragazzi che bordello insomma... io sul muletto ho i vector 2 e a parte i pod che fanno schifo... per il resto li utilizzo da 3 anni e sono molto contento... a febbraio ho preso la bici nuova ed ero molto tentato di prendere i vector 3... poi però leggendo sempre la discussione e non essendo un novello di garmin... mi sono orientato sul nuovo quarq 2018... perché leggendo gli amici di bdc che lo utilizzavano... tutti ne parlavano solo che bene... anche a me piace l'analisi della pedalata e tutto il resto... poi però ho visto che nel tempo guardo il wattaggio e il balance... dopo 2 mesi di utilizzo del quarq e una ventina di uscite posso dire con certezza che funziona perfettamente e i dati sono uguali a quelli dei vector 2...anche il balance che è stimato è cmq preciso... io non scrivo questo per dire a tutti quelli che hanno preso i vector 3 che hanno sbagliato a prenderli e che è meglio il quarq... figuriamoci... ognuno fa ciò che vuole e mi sembra giusto... ma la mia esperienza è rivolta a tutti coloro che sono indecisi e che nutrono dubbi... con 780 € su lordgun ho preso il nuovo modello... con un risparmio di più di 200 € sui vector... e non mi sono proprio pentito anzi... la bici è bellissima da vedere... come lo sarebbe stato con i vector 3 ovviamente... [emoji6] [emoji6] [emoji6] ho messo i pedali che preferivo... con l'app del quarq ho fatto l'aggiornamento in 2 minuti... in 1 min ho fatto accoppiamento al garmin e la calibrazione... meglio di così non si può chiedere... [emoji6] [emoji6] [emoji6] detto questo... non voglio essere di insegnamento a nessuno ne tanto meno critico... anzi... credo che sia utile per tutti condividere le proprie esperienze... poi ognuno ne trae le proprie conclusioni... spero di essere stato utile a qualcuno... auguri a tutti di buona Pasqua... Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Alto
Basso