Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Testo
<blockquote data-quote="Passione BDC" data-source="post: 6126569" data-attributes="member: 111635"><p>Fin’ora non ho mai fatto gare ma non escludo la possibilità però amo le lunghe distanze ma soprattutto le grandi salite e non manco di competitività quando sono in gruppo o mi aggancio in scia inoltre d’estate mi trasformo in cicloturista.</p><p></p><p>Se non fosse per mia moglie la bici [emoji38] la userei anche sotto l’ombrellone in spiaggia [emoji905] insomma sotto un certo punto di vista è davvero una droga [emoji468]<img class="smilie smilie--emoji" loading="lazy" alt="♂️" title="Male sign :male_sign:" src="https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/6.5/png/unicode/64/2642.png" data-shortname=":male_sign:" />[emoji948][emoji948] questo sport duro ma pieno di soddisfazioni ma ahimè sempre più vasto di tecnologia e siccome non la regalano mi pare giusto comprendere [emoji848] quale sia di basilare importanza e quale possa ancora attendere.</p><p></p><p></p><p>Sent from my iPhone using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Passione BDC, post: 6126569, member: 111635"] Fin’ora non ho mai fatto gare ma non escludo la possibilità però amo le lunghe distanze ma soprattutto le grandi salite e non manco di competitività quando sono in gruppo o mi aggancio in scia inoltre d’estate mi trasformo in cicloturista. Se non fosse per mia moglie la bici [emoji38] la userei anche sotto l’ombrellone in spiaggia [emoji905] insomma sotto un certo punto di vista è davvero una droga [emoji468]♂️[emoji948][emoji948] questo sport duro ma pieno di soddisfazioni ma ahimè sempre più vasto di tecnologia e siccome non la regalano mi pare giusto comprendere [emoji848] quale sia di basilare importanza e quale possa ancora attendere. Sent from my iPhone using [url=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Alto
Basso