Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Testo
<blockquote data-quote="XSandro" data-source="post: 6127760" data-attributes="member: 58861"><p>Il foglio</p><p></p><p>il pdf che vedi è la stampa della verifica a 360 gradi della Potenza espressa dalla gamba dx sia su Srm che Vector...tirata fuori dal tecnico che mi ha fatto il test.</p><p>In definitiva se vuoi effettivamente vedere se sottostima fai una bella salita di almeno 3km a manetta e poi vedi che Potenza media ti da...poi in base al tuo peso e a quello della bici ci sono formule matematiche con cui si ricava la Potenza necessaria x salire...e sono molto attendibili.</p><p>Io l'ho già fatto.</p><p>Infine confronta i valori e avrai una buona verifica sulla Potenza rilevata dai tuoi pedali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="XSandro, post: 6127760, member: 58861"] Il foglio il pdf che vedi è la stampa della verifica a 360 gradi della Potenza espressa dalla gamba dx sia su Srm che Vector...tirata fuori dal tecnico che mi ha fatto il test. In definitiva se vuoi effettivamente vedere se sottostima fai una bella salita di almeno 3km a manetta e poi vedi che Potenza media ti da...poi in base al tuo peso e a quello della bici ci sono formule matematiche con cui si ricava la Potenza necessaria x salire...e sono molto attendibili. Io l'ho già fatto. Infine confronta i valori e avrai una buona verifica sulla Potenza rilevata dai tuoi pedali. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Alto
Basso