Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Testo
<blockquote data-quote="FabrizioSeri" data-source="post: 6146297" data-attributes="member: 110851"><p>Non ho una foto della pesata... perché non ho pensato a fare foto!</p><p>Per ora ho impostato 1,100 al posto del valore di scala 1,000 sapendo di non colmare del tutto l'errore di sottostima dei pedali.</p><p> </p><p>Come ho riportato avendo applicato ai pedali una forza peso di 20kg x 9,81 x 0,175 pedivella = 34,33Nm peso della corda Compreso 34,45Nm</p><p>Quindi dovevo leggere circa questo valore a Display Ma No, i pedali rilevavano un valore sotto i 30Nm, e anche con un Delta ampio. è quel Delta Ampio resta un Errore Bello e Buono che evidenzia l'errore che hanno questi pedali nella lettura. tanto per tralasciare per ora la Sottostima del 15% circa e Più!</p><p>Quindi per colmare l'errore di sottostima a questo punto entra la matematica di Nuovo.</p><p>Ho preso come riferimento 30Nm valore rilevato % X 110 = 33Nm non ho colmato del tutto l'errore come ti dicevo ma per una prima prova ho impostato questo valore e son uscito a pedalare.</p><p>Dovrei mettere 1,150 per avere un valore più veritiero lo provo nei prossimi giorni....</p><p>Quindi 30Nm % x 115 = 34,5Nm</p><p></p><p>Sessione di Test</p><p><a href="https://connect.garmin.com/modern/activity/2663450206" target="_blank">Da Forerunner 935</a></p><p><a href="https://connect.garmin.com/modern/activity/2663435295" target="_blank">Da EDGE 520</a></p><p>bluetooth dissociato da tutto</p><p>Pile LR44 Duracell</p><p>FW 3.30</p><p>Al minuto 48,20 circa fino al minuto 49 forse per delle vibrazioni indotte da una leggera buca ho avuto problemi di Rilevamento... di fatti son state registrate... collasso del segnale e un picco di più di 800w ma io pedalavo circa a 310w...</p><p><strong>Quindi Errore Rilevato!</strong></p><p>A mio avviso i mal Contatti delle batterie Continuano ad essere un tallone di Achille!</p><p></p><p>Con Tutto il rispetto per chi condivide le proprie esperienze Positive io Personalmente Non Credo Se non condividete le sessioni Registrate! perché vanno analizzate al secondo... o non vi accorgete magari che avete dei collassi di segnale!</p><p></p><p>Saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FabrizioSeri, post: 6146297, member: 110851"] Non ho una foto della pesata... perché non ho pensato a fare foto! Per ora ho impostato 1,100 al posto del valore di scala 1,000 sapendo di non colmare del tutto l'errore di sottostima dei pedali. Come ho riportato avendo applicato ai pedali una forza peso di 20kg x 9,81 x 0,175 pedivella = 34,33Nm peso della corda Compreso 34,45Nm Quindi dovevo leggere circa questo valore a Display Ma No, i pedali rilevavano un valore sotto i 30Nm, e anche con un Delta ampio. è quel Delta Ampio resta un Errore Bello e Buono che evidenzia l'errore che hanno questi pedali nella lettura. tanto per tralasciare per ora la Sottostima del 15% circa e Più! Quindi per colmare l'errore di sottostima a questo punto entra la matematica di Nuovo. Ho preso come riferimento 30Nm valore rilevato % X 110 = 33Nm non ho colmato del tutto l'errore come ti dicevo ma per una prima prova ho impostato questo valore e son uscito a pedalare. Dovrei mettere 1,150 per avere un valore più veritiero lo provo nei prossimi giorni.... Quindi 30Nm % x 115 = 34,5Nm Sessione di Test [URL='https://connect.garmin.com/modern/activity/2663450206']Da Forerunner 935[/URL] [URL='https://connect.garmin.com/modern/activity/2663435295']Da EDGE 520[/URL] bluetooth dissociato da tutto Pile LR44 Duracell FW 3.30 Al minuto 48,20 circa fino al minuto 49 forse per delle vibrazioni indotte da una leggera buca ho avuto problemi di Rilevamento... di fatti son state registrate... collasso del segnale e un picco di più di 800w ma io pedalavo circa a 310w... [B]Quindi Errore Rilevato![/B] A mio avviso i mal Contatti delle batterie Continuano ad essere un tallone di Achille! Con Tutto il rispetto per chi condivide le proprie esperienze Positive io Personalmente Non Credo Se non condividete le sessioni Registrate! perché vanno analizzate al secondo... o non vi accorgete magari che avete dei collassi di segnale! Saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Alto
Basso