Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Testo
<blockquote data-quote="Angelo972" data-source="post: 6153250" data-attributes="member: 91651"><p>Ieri uscita nuova e problema nuovo.</p><p>Potenza sottostimata, 77 medi a fronte dei 30 di media e non c'era ne discesa ne vento a favore, poi sembrerebbe che abbia spinto per il 96% col piede sinistro ed il 4% col piede destro. L'820 agganciato ANT+ continuava a darmi pedale destro non rilevato, poi andavo nelle impostazioni e me lo davo presente <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" />.</p><p>Questi Vector forse sono andati bene solo la prima uscita poi da lì buio profondo ed hanno solo 2 mesi di cui 15 gg passati in assistenza.</p><p>Il FW è aggiornato e le batterie cambiate quindi non saprei più dove sbattere la testa.</p><p></p><p>Contattata l'assistenza Garmin mi hanno detto di rimandarli a loro e questa volta me li cambieranno, mi hanno detto che gli ing. negli USA stanno lavorando alacremente per risolvere i tanti problemi che hanno avuto.</p><p></p><p>Quando arriveranno quelli nuovi la tentazione è di lasciarli al negoziante, sempre esemplare per gentilezza e disponibilità, per andare in permuta o quasi con un quarq dfour91<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Angelo972, post: 6153250, member: 91651"] Ieri uscita nuova e problema nuovo. Potenza sottostimata, 77 medi a fronte dei 30 di media e non c'era ne discesa ne vento a favore, poi sembrerebbe che abbia spinto per il 96% col piede sinistro ed il 4% col piede destro. L'820 agganciato ANT+ continuava a darmi pedale destro non rilevato, poi andavo nelle impostazioni e me lo davo presente :shock::shock::shock:. Questi Vector forse sono andati bene solo la prima uscita poi da lì buio profondo ed hanno solo 2 mesi di cui 15 gg passati in assistenza. Il FW è aggiornato e le batterie cambiate quindi non saprei più dove sbattere la testa. Contattata l'assistenza Garmin mi hanno detto di rimandarli a loro e questa volta me li cambieranno, mi hanno detto che gli ing. negli USA stanno lavorando alacremente per risolvere i tanti problemi che hanno avuto. Quando arriveranno quelli nuovi la tentazione è di lasciarli al negoziante, sempre esemplare per gentilezza e disponibilità, per andare in permuta o quasi con un quarq dfour91;nonzo%;nonzo%;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Alto
Basso