Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Testo
<blockquote data-quote="migliocri" data-source="post: 6153587" data-attributes="member: 93376"><p>la garmin mi ha chiesto mille euro. Dopo averli spesi, PRETENDO che il prodotto vada bene. Il prodotto nato male può succedere, e ci mancherebbe, ma questo è un ERRORE di progettazione di garmin, non sfiga del modello. Ora sta a vedere che devo mettere sughero, stare attento ad avvitare, scegliere le batterie più congeniali ecc... ma stiamo scherzando?? I giochini da 3 euro dei cinesi vanno con qualsiasi tipo di batterie e mi devo preoccupare per un prodotto da 1000€ (a parte gli srm non mi sembra ce ne siano di più cari in commercio, quindi se permettete, si pretende il meglio). E non vorrei portare sfiga ma, visto che è un errore progettuale, prima o poi capiterà a tutti sto problema, a me sono funzionati benissimo fino all'aggiornamento, poi basta.</p><p>Cmq, oggi a distanza di giorni (maledetta influenza) faccio un'uscita tranquilla e attivo sia fenix che 510. Oggi il maggior numero di sconnessioni, picchi a 1700w ecc... uno schifo insomma. Ora provo ad ordinare la batteria unica (chiedo cortesemente all'amico msmtrt se può mettermi un link per non sbagliare). Ho fatto il test e il segnale fa schifo.... bho... sono un pò avvilito.</p><p>Se qualcuno del forum (solo del forum che conosce le cose) ad ora, volesse uno scambio con degli assioma da 300€ in meno, probabilmente accetterei....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="migliocri, post: 6153587, member: 93376"] la garmin mi ha chiesto mille euro. Dopo averli spesi, PRETENDO che il prodotto vada bene. Il prodotto nato male può succedere, e ci mancherebbe, ma questo è un ERRORE di progettazione di garmin, non sfiga del modello. Ora sta a vedere che devo mettere sughero, stare attento ad avvitare, scegliere le batterie più congeniali ecc... ma stiamo scherzando?? I giochini da 3 euro dei cinesi vanno con qualsiasi tipo di batterie e mi devo preoccupare per un prodotto da 1000€ (a parte gli srm non mi sembra ce ne siano di più cari in commercio, quindi se permettete, si pretende il meglio). E non vorrei portare sfiga ma, visto che è un errore progettuale, prima o poi capiterà a tutti sto problema, a me sono funzionati benissimo fino all'aggiornamento, poi basta. Cmq, oggi a distanza di giorni (maledetta influenza) faccio un'uscita tranquilla e attivo sia fenix che 510. Oggi il maggior numero di sconnessioni, picchi a 1700w ecc... uno schifo insomma. Ora provo ad ordinare la batteria unica (chiedo cortesemente all'amico msmtrt se può mettermi un link per non sbagliare). Ho fatto il test e il segnale fa schifo.... bho... sono un pò avvilito. Se qualcuno del forum (solo del forum che conosce le cose) ad ora, volesse uno scambio con degli assioma da 300€ in meno, probabilmente accetterei.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Alto
Basso