Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Testo
<blockquote data-quote="migliocri" data-source="post: 6163492" data-attributes="member: 93376"><p>Ho una figlia di 10 anni. In almeno 9 di questi ho cambiato forse migliaia di batterie, dalle stilo, alle bottone, alle ricaricabili, i prezzi di questi giochi andavano dai 2€ per i cinesi, a forse un centinaio (ma dubito) per quelli più costosi..... uso inoltre mezzi motori da quando ho 14 anni, ho cambiato batterie a motorini, moto, auto, qualche pulman e pure diversi trattori... non conto i vari accessori, fasce cardio, cadenza, velocità, contachilometri ecc...</p><p>Mai avuto problemi, ma proprio mai... a volte succedeva che invertivo i poli, capitava di dover risvitare e sistemare, ma poi andavano...</p><p></p><p>Ora mi prendo del coglione perchè "serve manualità" nel cambio di una batteria!!! Veramente ragazzi, non dite ste robe... un prodotto di qualità a questo prezzo dovrebbe andare anche senza quasi!!! </p><p>Non sono io imbranato nel piegare le linguette, ma la garmin a farle troppo sottili, possibile che un giochino cinese da 3€ vada perfettamente e sti pedali no?</p><p>Io capisco che i vostri vanno e osannate il vostro prodotto, ma limitatevi ad un "il mio va"... sta vedere che a chi non va, oltre il giramento di scatole si deve pure subire dei pipponi sulla manualità... ma dai...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="migliocri, post: 6163492, member: 93376"] Ho una figlia di 10 anni. In almeno 9 di questi ho cambiato forse migliaia di batterie, dalle stilo, alle bottone, alle ricaricabili, i prezzi di questi giochi andavano dai 2€ per i cinesi, a forse un centinaio (ma dubito) per quelli più costosi..... uso inoltre mezzi motori da quando ho 14 anni, ho cambiato batterie a motorini, moto, auto, qualche pulman e pure diversi trattori... non conto i vari accessori, fasce cardio, cadenza, velocità, contachilometri ecc... Mai avuto problemi, ma proprio mai... a volte succedeva che invertivo i poli, capitava di dover risvitare e sistemare, ma poi andavano... Ora mi prendo del coglione perchè "serve manualità" nel cambio di una batteria!!! Veramente ragazzi, non dite ste robe... un prodotto di qualità a questo prezzo dovrebbe andare anche senza quasi!!! Non sono io imbranato nel piegare le linguette, ma la garmin a farle troppo sottili, possibile che un giochino cinese da 3€ vada perfettamente e sti pedali no? Io capisco che i vostri vanno e osannate il vostro prodotto, ma limitatevi ad un "il mio va"... sta vedere che a chi non va, oltre il giramento di scatole si deve pure subire dei pipponi sulla manualità... ma dai... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Alto
Basso