Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Testo
<blockquote data-quote="FabrizioSeri" data-source="post: 6179689" data-attributes="member: 110851"><p>Per Dire risolvere o sistemato... bei Paroloni! Doveva ritirare e riconsegnare un prodotto funzionante e privo di difetti!</p><p></p><p>Anche questo spedire cestelli a condizioni X è una pecionata di comportamento!</p><p>Implica un intervento dell'utente finale dando per scontato aspetti che non lo sono affatto... come si può definire garanzia un comportamento del genere!?</p><p>Se avessero coinvolto i Negozi che hanno venduto i prodotti ad un intervento di ritiro per modifiche si, poi da Garmin retribuito magari...cosi già sarebbe stato un passo Più all'altezza del caso! Ma No!</p><p></p><p>Cosi come hanno fatto hanno messo una pezza alla meglio... e la pezza hanno deciso di spedirla e farla mettere all'utente finale! Ma le Garanzie non prevedono che il prodotto non sia manomesso dall'utente?</p><p></p><p>A mio avviso siamo all'ennesimo comportamento alle pere cotte Garmin!</p><p></p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FabrizioSeri, post: 6179689, member: 110851"] Per Dire risolvere o sistemato... bei Paroloni! Doveva ritirare e riconsegnare un prodotto funzionante e privo di difetti! Anche questo spedire cestelli a condizioni X è una pecionata di comportamento! Implica un intervento dell'utente finale dando per scontato aspetti che non lo sono affatto... come si può definire garanzia un comportamento del genere!? Se avessero coinvolto i Negozi che hanno venduto i prodotti ad un intervento di ritiro per modifiche si, poi da Garmin retribuito magari...cosi già sarebbe stato un passo Più all'altezza del caso! Ma No! Cosi come hanno fatto hanno messo una pezza alla meglio... e la pezza hanno deciso di spedirla e farla mettere all'utente finale! Ma le Garanzie non prevedono che il prodotto non sia manomesso dall'utente? A mio avviso siamo all'ennesimo comportamento alle pere cotte Garmin! Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Alto
Basso