Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Testo
<blockquote data-quote="migliocri" data-source="post: 6180782" data-attributes="member: 93376"><p>quoto solo te, ma vale pure per chi fa ironia.</p><p>Quindi per te è serio:</p><p>- chiedere 1000€ (MILLEEURO), quindi i pedali PM più cari sul mercato NON perfetti e manco testati, fidati che sono più quelli con problemi che inceve quelli "sani"</p><p>- In 2 mesi che li ho sono andati bene, forse 7/8 uscite prima di fare aggiornamento consigliato da loro</p><p>- alle mail rispondono FORSE dopo giorni</p><p>- i pedali mi son stati via 3 settimane, dicono di avere aggiornato software (non è vero, il 3.50 l'ho fatto io ieri) con cambio batterie (non è vero, ieri alla terza uscita dicono che erano scariche)... comunque, dopo 3 settimane, 2 uscite e non funzionano più!!!! ma ti rendi conto di che dici? Serietà questa? Hai canoni diversi dai miei sulla serietà...</p><p></p><p>Serietà perchè mi mandano dei tappi gratis?? io i tappi li ho pagati caro mio, se hanno fatto una porcata e devono rimediare i LORO errori, non si chiama "essere seri", ma evitare una truffa! Sul sito vedi scritto che "potrebbero avere dei problemi"? Io no... i miei 1000€ ti posso garantire che erano buoni già dalla prima uscita...</p><p></p><p>E comunque sembra una battaglia, tra i "bravi" a cui vanno e gli "sfigati" a cui non vanno... sembra quasi che uno ci goda a fare polemiche, quando vorrebbe semplicemente usare un prodotto pagare profumatamente... Vorrei vedere fossero i vostri difettosi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="migliocri, post: 6180782, member: 93376"] quoto solo te, ma vale pure per chi fa ironia. Quindi per te è serio: - chiedere 1000€ (MILLEEURO), quindi i pedali PM più cari sul mercato NON perfetti e manco testati, fidati che sono più quelli con problemi che inceve quelli "sani" - In 2 mesi che li ho sono andati bene, forse 7/8 uscite prima di fare aggiornamento consigliato da loro - alle mail rispondono FORSE dopo giorni - i pedali mi son stati via 3 settimane, dicono di avere aggiornato software (non è vero, il 3.50 l'ho fatto io ieri) con cambio batterie (non è vero, ieri alla terza uscita dicono che erano scariche)... comunque, dopo 3 settimane, 2 uscite e non funzionano più!!!! ma ti rendi conto di che dici? Serietà questa? Hai canoni diversi dai miei sulla serietà... Serietà perchè mi mandano dei tappi gratis?? io i tappi li ho pagati caro mio, se hanno fatto una porcata e devono rimediare i LORO errori, non si chiama "essere seri", ma evitare una truffa! Sul sito vedi scritto che "potrebbero avere dei problemi"? Io no... i miei 1000€ ti posso garantire che erano buoni già dalla prima uscita... E comunque sembra una battaglia, tra i "bravi" a cui vanno e gli "sfigati" a cui non vanno... sembra quasi che uno ci goda a fare polemiche, quando vorrebbe semplicemente usare un prodotto pagare profumatamente... Vorrei vedere fossero i vostri difettosi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Alto
Basso