Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Testo
<blockquote data-quote="Scheggiaimpazzita" data-source="post: 6210683" data-attributes="member: 27620"><p>Ciao a tutti, ho letto le recensioni dei Vector 3 su dcrainmaker (anche la comparativa) e su altri siti, ho letto un bel po di posts di questo thread alla ricerca di ulteriori informazioni ma non ho trovato nulla di specifico e vorrei chiedervene conferma.</p><p>Gli unici elementi rilevanti sono il problema dei tappi batterie che è in corso di risoluzione e qualche caso di mancata connessione allo strumento, secondo me più per colpa del software made in India dei vari edge su cui ad ogni versione aggiustano una cosa per romperne a volte due.</p><p>Anomalie vere e proprie di funzionamento non ne ho viste segnalate e dcrainmaker con i suoi test multipli ne conferma la bontà con un leggero valore sovrastimato ma comunque nel range garantito di precisione.</p><p>Durano meno a livello di batterie ed hanno due possibili tipi di batterie di cui una sembra sia migliore perché garantisce maggiore stabilità. Dovrebbe essere la SR44 perché l'altra, la LR44 stando ai dati di wiki dovrebbe avere minore capacità e voltaggio operativo. <a href="https://it.wikipedia.org/wiki/LR44" target="_blank">https://it.wikipedia.org/wiki/LR44</a></p><p>Dalle comparative si evince che sono vicini ad essere i più leggeri come pedali con misuratore di potenza, certo non pesano 110g a pedale come i time senza power meter ma mi interessa poco e magari in futuro faranno versioni in composito.</p><p>Non ho visto grandi dati sulla resistenza all'acqua tranne il solito dcrainmaker che ha scritto di averci fatto delle sessioni bagnate. Nulla riguardo ai lavaggi ma sicuramente li imbusterei per bene, e al massimo avrei qualche remora in più a far pulire la bici al negozio dove usano comunque dei solventi.</p><p>A livello di montaggio ho letto che sono decisamente più pratici oltre che per la mancanza dei pod, soprattutto perché non c'è la necessità di chiavi speciali e soprattutto del serraggio con dinamometrica, cosa che mi ha anche fatto desistere dall'idea di cercare i vector 2 usati.</p><p>Costano di più, a volte molto, rispetto ad altri power meter tranne la solita SRM.</p><p>Sono usciti da poco eppure vedo che qualcuno li rivende usati per quanto a prezzi poco concorrenziali col nuovo che oramai con un po di sconto si trova. Questo mi fa riflettere e chiedere se non ci sia qualche fattore negativo che non conosco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scheggiaimpazzita, post: 6210683, member: 27620"] Ciao a tutti, ho letto le recensioni dei Vector 3 su dcrainmaker (anche la comparativa) e su altri siti, ho letto un bel po di posts di questo thread alla ricerca di ulteriori informazioni ma non ho trovato nulla di specifico e vorrei chiedervene conferma. Gli unici elementi rilevanti sono il problema dei tappi batterie che è in corso di risoluzione e qualche caso di mancata connessione allo strumento, secondo me più per colpa del software made in India dei vari edge su cui ad ogni versione aggiustano una cosa per romperne a volte due. Anomalie vere e proprie di funzionamento non ne ho viste segnalate e dcrainmaker con i suoi test multipli ne conferma la bontà con un leggero valore sovrastimato ma comunque nel range garantito di precisione. Durano meno a livello di batterie ed hanno due possibili tipi di batterie di cui una sembra sia migliore perché garantisce maggiore stabilità. Dovrebbe essere la SR44 perché l'altra, la LR44 stando ai dati di wiki dovrebbe avere minore capacità e voltaggio operativo. [URL]https://it.wikipedia.org/wiki/LR44[/URL] Dalle comparative si evince che sono vicini ad essere i più leggeri come pedali con misuratore di potenza, certo non pesano 110g a pedale come i time senza power meter ma mi interessa poco e magari in futuro faranno versioni in composito. Non ho visto grandi dati sulla resistenza all'acqua tranne il solito dcrainmaker che ha scritto di averci fatto delle sessioni bagnate. Nulla riguardo ai lavaggi ma sicuramente li imbusterei per bene, e al massimo avrei qualche remora in più a far pulire la bici al negozio dove usano comunque dei solventi. A livello di montaggio ho letto che sono decisamente più pratici oltre che per la mancanza dei pod, soprattutto perché non c'è la necessità di chiavi speciali e soprattutto del serraggio con dinamometrica, cosa che mi ha anche fatto desistere dall'idea di cercare i vector 2 usati. Costano di più, a volte molto, rispetto ad altri power meter tranne la solita SRM. Sono usciti da poco eppure vedo che qualcuno li rivende usati per quanto a prezzi poco concorrenziali col nuovo che oramai con un po di sconto si trova. Questo mi fa riflettere e chiedere se non ci sia qualche fattore negativo che non conosco. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector 3
Alto
Basso