si toglie da solo svitando pedale con chiave da 15...mai tirare si rischia di romperlo..
Buongiorno
Chi sa dirmi dove posso trovare la chiave dinamometrica o chi la fabbrica poiche' in provincia di savona sembra che nessuno ne sappia nulla ?
Grazie
Ciao a tutti,
mi piacerebbe prendere i vector per fare la preparazione invernale un po' più seriamente e soprattutto impostandola sulla potenza e non più su i battiti.
Attualmente ho un Forerunner 910 xt può bastare o mi conviene acquistare un edge 510?
Dove mi consigliate di prenderli? Sono disposto a prenderli anche on-line per risparmiare qualcosetta!
Grazie
a qualche possessore di vector è capitato che il pod si sia mosso dalla posizione in cui era stato fissato? Oggi ho notato questa rotazione, seppur leggera ma ben visibile del pod destro. ho controllato il pedale sembra essere stretto e nn ci sono segni di un'eventuale urto accidentale. chissà, qualcosa sarà successo, comunque funzionano regolarmente.
Interessante:
http://www.dcrainmaker.com/2014/08/announces-cycling-dynamics.html
In pratica la possibilità di acquistare un solo pedale, ma anche una rivoluzionaria versione del fw che dice se si sta seduti, o si pedala i piedi ed altro ancora...
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Interessante:
http://www.dcrainmaker.com/2014/08/announces-cycling-dynamics.html
In pratica la possibilità di acquistare un solo pedale, ma anche una rivoluzionaria versione del fw che dice se si sta seduti, o si pedala i piedi ed altro ancora...
Sent from my iPad using Tapatalk HD
a qualche possessore di vector è capitato che il pod si sia mosso dalla posizione in cui era stato fissato? Oggi ho notato questa rotazione, seppur leggera ma ben visibile del pod destro. ho controllato il pedale sembra essere stretto e nn ci sono segni di un'eventuale urto accidentale. chissà, qualcosa sarà successo, comunque funzionano regolarmente.
Vector-S
sarebbe bello capire se hanno tenuto conto dei commenti su garmin forum riguardo al pedale che mostra gioco dopo un esteso utilizzo.
comunque il sistema Vector S fara una bella competizione a Stages e risulta certo appetibile anche come prezzo , forse per la prossima stagione.
Beibo
Ma potremo venderci metà dei nostri pedali?
Anche a me si è leggermente spostato ma tutto funziona normalmentea qualche possessore di vector è capitato che il pod si sia mosso dalla posizione in cui era stato fissato? Oggi ho notato questa rotazione, seppur leggera ma ben visibile del pod destro. ho controllato il pedale sembra essere stretto e nn ci sono segni di un'eventuale urto accidentale. chissà, qualcosa sarà successo, comunque funzionano regolarmente.
non in maniera evidente.
certo dopo averli montati su una bici e serrati a 40Nxm, faccio un bello sprint, accendo il garmin, calibro gli angoli e sono a posto.
c'e' un po di assestamento ma mai visibile.
hai controllato con la chiave se riesci a stringere facilmente?
hai controllato che le rondelle sono messe dal alto giusto? piatto verso il pod, arrotondato verso la pedivella?
... hai messo il giusto numero di rondelle?
dici che funzionano bene... hai fatto il test come descritto qui? [url]http://www.bdc-mag.com/trainingstrumenti-speciale-garmin-vector/[/URL]
Beibo
Sapete indicarmi un rivenditore online dove posso aquistare a buon prezzo questo attrezzo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?