Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Testo
<blockquote data-quote="sirQuake" data-source="post: 4459282" data-attributes="member: 36090"><p>Questo le vedi benissimo anche con la pot. media a 3'' o 10'', anzi, lo vedi meglio perché un dato più lineare elimina quelle interferenze date dalle brutte condizioni ad esempio della strada. Con quella istantanea vedi meglio solo la pendenza che hanno le buche o i dossi di rallentamento.</p><p>Se uno si allena con l'istantanea perché lo strumento gli permette di vedere solo quella è una cosa (e può anche allenarsi molto bene, sia chiaro), ma se uno si allena con l'istantanea perché dice di avere dei vantaggi rispetto a una pot. media di 3'' faccio davvero fatica a capirlo.</p><p>Mi piacerebbe davvero sapere nel mondo professionistico, dove si valorizza fino all'ultimo watt, quanti atleti usano la potenza istantanea per allenarsi. Forse qualche preparatore o altro utente che ha contatti o possibilità di informarsi nell'ambiente potrebbe farcelo sapere <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sirQuake, post: 4459282, member: 36090"] Questo le vedi benissimo anche con la pot. media a 3'' o 10'', anzi, lo vedi meglio perché un dato più lineare elimina quelle interferenze date dalle brutte condizioni ad esempio della strada. Con quella istantanea vedi meglio solo la pendenza che hanno le buche o i dossi di rallentamento. Se uno si allena con l'istantanea perché lo strumento gli permette di vedere solo quella è una cosa (e può anche allenarsi molto bene, sia chiaro), ma se uno si allena con l'istantanea perché dice di avere dei vantaggi rispetto a una pot. media di 3'' faccio davvero fatica a capirlo. Mi piacerebbe davvero sapere nel mondo professionistico, dove si valorizza fino all'ultimo watt, quanti atleti usano la potenza istantanea per allenarsi. Forse qualche preparatore o altro utente che ha contatti o possibilità di informarsi nell'ambiente potrebbe farcelo sapere o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Alto
Basso