Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Testo
<blockquote data-quote="texano999" data-source="post: 4568992" data-attributes="member: 20462"><p>confermo ho chiamato il prezzo è imposto considera che la durace costrerebbe 899, quindi siamo fortunati con cannondale.</p><p>Si la pedivella è compatibile con tutti le guarniture SI/SL/SL2 perchè la pedivella è rimasta sempre la stessa se non limata un po per ridurre di una decina di grammi il peso.</p><p></p><p>Sul preciso e reattivo ci sono già dei test effettuati basta ch li guardi, penso tuttavia che possano essereci delle differenze sulla spinta di un arto rspetto ad un altro con differenze doverse per le zone Z basse e Z alte.</p><p>ROberto Massa che ha acquistato un Garmin sta verificando proprio in tal senso potento misurare la spinta per ogni arto.</p><p>Alla fine penso che il discorso sia soggettivo, ognuno puo avere differenze piu o meno marcate, sara interessante per me confrontare il PT con lo stages e capire le differenze sulle mie gambe.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="texano999, post: 4568992, member: 20462"] confermo ho chiamato il prezzo è imposto considera che la durace costrerebbe 899, quindi siamo fortunati con cannondale. Si la pedivella è compatibile con tutti le guarniture SI/SL/SL2 perchè la pedivella è rimasta sempre la stessa se non limata un po per ridurre di una decina di grammi il peso. Sul preciso e reattivo ci sono già dei test effettuati basta ch li guardi, penso tuttavia che possano essereci delle differenze sulla spinta di un arto rspetto ad un altro con differenze doverse per le zone Z basse e Z alte. ROberto Massa che ha acquistato un Garmin sta verificando proprio in tal senso potento misurare la spinta per ogni arto. Alla fine penso che il discorso sia soggettivo, ognuno puo avere differenze piu o meno marcate, sara interessante per me confrontare il PT con lo stages e capire le differenze sulle mie gambe. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Alto
Basso