Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Testo
<blockquote data-quote="RicziO" data-source="post: 4574547" data-attributes="member: 14453"><p>Non puoi fare prove comparative "a sensazione" anche se sono salite che fai tutti i giorni, le differenza di 15-20 watts volano in base al tipo di aria asfalto e vento...</p><p>Le comparative serie si DEVONO fare con due sensori in parallelo e due strumenti a rilevare i files, solo così puoi davvero nortare le differenze.</p><p>In passato postai tante prove comparative della difettosità del P2max con la temperatura, soprattutto in tempi non sospetti molto prima che essi stessi(Saxonar) ammettessero che avevano "toppato" non compensando lo strumento adeguatamente, infatti poi se ne uscirono con l'upgrade Hw + Sw dei sensori venduti nel 2012 con 50 euro a carico del cliente...</p><p>Le prove le feci con Power Tap e P2max si vedevano nettamente cali anche di 30 -0 watts su salite continuative, poi, mi fermavo, dopo l'auto zero ripartivo con 30-40 watt in più(quasi sempre perchè perdeva potenza alla diminuzione della temperatura).</p><p>Dopo l'upgrade non ho più avuto questi problemi anche se era rimasta una differenza di circa 10 -15 watts in meno del P2max in confronto con PT(attenzione il confronto lo facevo anche sul rullo Bushido, il quale dopo la procedura di calibrazione era sempre coincidente con il Power Tap e Quarq, e per sicurezza lo confrontai anche con un SRM nuovo di un mio amico fugandone ogni dubbio sull'allinamento PT-Bushido-SRM...).</p><p>Insomma se devo fare una lista sulla precisione posso ditre che da quello che ho testato io il PT mi sembra molto coerente con una differenza in temperatura impercettibile e bel allineato a Quarq, su SRM non discuto presumo siano i primi della classe, mentre il P2max lo ritengo il più inaffidabile dal punto di vista dei risultati e non sono il solo anche altri che poi sono passati a Quarq me l'hanno confermato.</p><p>Il punto di forza di P2max è l'assistenza, sono davvero bravi reìattivi e comunicativi da quel lato li non c'è dubbio sono i migliori, poi il prezzo è nettamentte più basso del resto della compagnia, ma hanno un'accuratezza che va ben al di la del loro +-2% dichiarato, inomma hanno dichiarato ciò he non riescono a mantenere...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicziO, post: 4574547, member: 14453"] Non puoi fare prove comparative "a sensazione" anche se sono salite che fai tutti i giorni, le differenza di 15-20 watts volano in base al tipo di aria asfalto e vento... Le comparative serie si DEVONO fare con due sensori in parallelo e due strumenti a rilevare i files, solo così puoi davvero nortare le differenze. In passato postai tante prove comparative della difettosità del P2max con la temperatura, soprattutto in tempi non sospetti molto prima che essi stessi(Saxonar) ammettessero che avevano "toppato" non compensando lo strumento adeguatamente, infatti poi se ne uscirono con l'upgrade Hw + Sw dei sensori venduti nel 2012 con 50 euro a carico del cliente... Le prove le feci con Power Tap e P2max si vedevano nettamente cali anche di 30 -0 watts su salite continuative, poi, mi fermavo, dopo l'auto zero ripartivo con 30-40 watt in più(quasi sempre perchè perdeva potenza alla diminuzione della temperatura). Dopo l'upgrade non ho più avuto questi problemi anche se era rimasta una differenza di circa 10 -15 watts in meno del P2max in confronto con PT(attenzione il confronto lo facevo anche sul rullo Bushido, il quale dopo la procedura di calibrazione era sempre coincidente con il Power Tap e Quarq, e per sicurezza lo confrontai anche con un SRM nuovo di un mio amico fugandone ogni dubbio sull'allinamento PT-Bushido-SRM...). Insomma se devo fare una lista sulla precisione posso ditre che da quello che ho testato io il PT mi sembra molto coerente con una differenza in temperatura impercettibile e bel allineato a Quarq, su SRM non discuto presumo siano i primi della classe, mentre il P2max lo ritengo il più inaffidabile dal punto di vista dei risultati e non sono il solo anche altri che poi sono passati a Quarq me l'hanno confermato. Il punto di forza di P2max è l'assistenza, sono davvero bravi reìattivi e comunicativi da quel lato li non c'è dubbio sono i migliori, poi il prezzo è nettamentte più basso del resto della compagnia, ma hanno un'accuratezza che va ben al di la del loro +-2% dichiarato, inomma hanno dichiarato ciò he non riescono a mantenere... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Alto
Basso