Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Testo
<blockquote data-quote="::simo::" data-source="post: 4628748" data-attributes="member: 9722"><p>Sto utilizzando i Vector da circa 10gg, al momento mi sembra tutto ok. Il dato bilanciamento di potenza è sempre in un range 52/48 e noto che vado praticamente sempre a 50/50 se faccio dei lavori intorno all'ftp...</p><p> </p><p>Ho notato però da alcune analisi che talvolta (1/2 volte) il dato potenza va a ZERO per 1/2 secondi. Credo sia un problema di interferenza ANT+ ma è praticamente impossibile accorgersene live, lo si può notare solo in analisi.. (almeno per me che uso la media 10s)</p><p> </p><p>Per il resto al momento ho dati praticamente in linea con il Quarq che avevo precedentemente, ho fatto un test ftp e credo possano esserci al massimo 5w di differenza tra i due strumenti. Il vector sembra dare un valore leggermente inferiore al Quarq però molto vicino, sicuramente nel range del 2% di errore che praticamente tutti i misuratori hanno.</p><p> </p><p>Unica nota negativa io ho trovato abbastanza difficile il montaggio, sicuramente non immediato come poteva sembrare. Non so voi ma non mi riusciva di far stare il POD ad un angolo di circa 90 gradi rispetto alla pedivella.</p><p>Lo so che è ininfluente per il dato corretto e come dice DC Rainmaker per installarli conviene stringerli puntandoli un pò in avanti, ma il vero rischio è stringere troppo l'angolo, c'è davvero il rischio che il pod vada a fare leva sulla pedivella e si può facilmente rompere.</p><p>Per fare tutto per bene onestamente ho avuto bisogno di un'altra persona.</p><p>Almeno nel mio caso (pedivella Rotor) lo spazio che rimane tra il pod perfettamente centrato a 90 gradi e la pedivella è minimo, sono pochi mm....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="::simo::, post: 4628748, member: 9722"] Sto utilizzando i Vector da circa 10gg, al momento mi sembra tutto ok. Il dato bilanciamento di potenza è sempre in un range 52/48 e noto che vado praticamente sempre a 50/50 se faccio dei lavori intorno all'ftp... Ho notato però da alcune analisi che talvolta (1/2 volte) il dato potenza va a ZERO per 1/2 secondi. Credo sia un problema di interferenza ANT+ ma è praticamente impossibile accorgersene live, lo si può notare solo in analisi.. (almeno per me che uso la media 10s) Per il resto al momento ho dati praticamente in linea con il Quarq che avevo precedentemente, ho fatto un test ftp e credo possano esserci al massimo 5w di differenza tra i due strumenti. Il vector sembra dare un valore leggermente inferiore al Quarq però molto vicino, sicuramente nel range del 2% di errore che praticamente tutti i misuratori hanno. Unica nota negativa io ho trovato abbastanza difficile il montaggio, sicuramente non immediato come poteva sembrare. Non so voi ma non mi riusciva di far stare il POD ad un angolo di circa 90 gradi rispetto alla pedivella. Lo so che è ininfluente per il dato corretto e come dice DC Rainmaker per installarli conviene stringerli puntandoli un pò in avanti, ma il vero rischio è stringere troppo l'angolo, c'è davvero il rischio che il pod vada a fare leva sulla pedivella e si può facilmente rompere. Per fare tutto per bene onestamente ho avuto bisogno di un'altra persona. Almeno nel mio caso (pedivella Rotor) lo spazio che rimane tra il pod perfettamente centrato a 90 gradi e la pedivella è minimo, sono pochi mm.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Alto
Basso