Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Testo
<blockquote data-quote="Braccio" data-source="post: 4651266" data-attributes="member: 12118"><p>Sempre a quanto dice garmin, anche se il Garmin si spegne, non ci sono problemi.</p><p>La calibrazione è già fatta e rimane "memorizzata" dai pedali per circa 24h.</p><p>La calibrazione è indipendente dal gps che si usa, il computerino ti dice solo quello che sta' avvenendo nei prdali, non è lui a essere calibrato, sono appunto i pedali.</p><p></p><p>Tutto detto terra terra <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, perché non sono un tecnico, ma questo è quello che scrivono nel forum garmin, loro e che ho capito io <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braccio, post: 4651266, member: 12118"] Sempre a quanto dice garmin, anche se il Garmin si spegne, non ci sono problemi. La calibrazione è già fatta e rimane "memorizzata" dai pedali per circa 24h. La calibrazione è indipendente dal gps che si usa, il computerino ti dice solo quello che sta' avvenendo nei prdali, non è lui a essere calibrato, sono appunto i pedali. Tutto detto terra terra :mrgreen:, perché non sono un tecnico, ma questo è quello che scrivono nel forum garmin, loro e che ho capito io o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Alto
Basso