Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 4653472" data-attributes="member: 47842"><p>ah beh, dici poco ...</p><p>non ho mai visto il polar ma sarebbe bello capire come possa essere utilizzabile un pm con la sola potenza istantanea: direi utile come un paio di occhiali da sole in una grotta</p><p></p><p>p.s. permettimi di dubitare comunque enormemente della tua affermazione. non credo che il computer polar abbia neppure la gestione delle metriche base, come diceva [MENTION=12711]frejus82[/MENTION] IF, TSS non ci sono. ma vado oltre ... questo è il report di dcrainmaker</p><p></p><p>CS600X</p><p>- Power (instant, watts)</p><p>- Power left (instant, percentage)</p><p>- Power right (instant, percentage)</p><p></p><p>Garmin 500</p><p>- Balance (Instant)</p><p>- Balance 3s Avg</p><p>- Balance 10s Avg</p><p>- Balance 30s Avg</p><p>- Balance Avg</p><p>- Balance Lap</p><p>- Power (Instant)</p><p>- Power %FTP</p><p>- Power 3s Avg</p><p>- Power 10s Avg</p><p>- Power 30s Avg</p><p>- Power Avg.</p><p>- Power IF</p><p>- Power Lap</p><p>- Power Last Lap</p><p>- Power Max</p><p>- Power Max Lap</p><p>- Power NP</p><p>- Power NP Lap</p><p>- Power NP Last Lap</p><p>- Power TSS</p><p>- Power W/kg</p><p>- Power kJ</p><p>- Power Zone</p><p></p><p>mi stupisce che un oggetto come il Polar Look Keo Power possa persino essere stato commercializzato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 4653472, member: 47842"] ah beh, dici poco ... non ho mai visto il polar ma sarebbe bello capire come possa essere utilizzabile un pm con la sola potenza istantanea: direi utile come un paio di occhiali da sole in una grotta p.s. permettimi di dubitare comunque enormemente della tua affermazione. non credo che il computer polar abbia neppure la gestione delle metriche base, come diceva [MENTION=12711]frejus82[/MENTION] IF, TSS non ci sono. ma vado oltre ... questo è il report di dcrainmaker CS600X - Power (instant, watts) - Power left (instant, percentage) - Power right (instant, percentage) Garmin 500 - Balance (Instant) - Balance 3s Avg - Balance 10s Avg - Balance 30s Avg - Balance Avg - Balance Lap - Power (Instant) - Power %FTP - Power 3s Avg - Power 10s Avg - Power 30s Avg - Power Avg. - Power IF - Power Lap - Power Last Lap - Power Max - Power Max Lap - Power NP - Power NP Lap - Power NP Last Lap - Power TSS - Power W/kg - Power kJ - Power Zone mi stupisce che un oggetto come il Polar Look Keo Power possa persino essere stato commercializzato [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Alto
Basso