Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Testo
<blockquote data-quote="lucagt" data-source="post: 5124857" data-attributes="member: 5806"><p>Il punto è sapere quanti han rilevato una dismetria che varia a secondo delle condizioni, e gli unici prodotti oggi che possono fare tale analisi in modo puntuale sono il Vector e il Rotor Power completi. Altri come il P2max e il Quarq dovrebbero ricavare lo split indirettamente per cui il dato non è proprio attendibile per specularci sopra.</p><p> </p><p>Se uno è costantemente disomogeneo nella pedalata alla stessa maniera, poco importa che i 200W che vediamo sull'S diventano poi 180 o 220 sul bilaterale, quantomeno ai fini di un corretto utilizzo per test, allenamento e condotta di gara</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucagt, post: 5124857, member: 5806"] Il punto è sapere quanti han rilevato una dismetria che varia a secondo delle condizioni, e gli unici prodotti oggi che possono fare tale analisi in modo puntuale sono il Vector e il Rotor Power completi. Altri come il P2max e il Quarq dovrebbero ricavare lo split indirettamente per cui il dato non è proprio attendibile per specularci sopra. Se uno è costantemente disomogeneo nella pedalata alla stessa maniera, poco importa che i 200W che vediamo sull'S diventano poi 180 o 220 sul bilaterale, quantomeno ai fini di un corretto utilizzo per test, allenamento e condotta di gara [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Alto
Basso