Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Testo
<blockquote data-quote="Braccio" data-source="post: 5127337" data-attributes="member: 12118"><p>A me con quei dati, risulta una salita del 6.5% medio, potenza media di 217W (considerando un peso aggiuntivo di 10kg fra bici, borraccia, vestiario ecc..), quindi FTP di 206W, per una vam di 1028.</p><p></p><p> 3.6W/kg, poca differenza, quindi una conferma.</p><p></p><p></p><p>La prima cosa che devi verificare è che la coppia di serraggio dei due pedali sia la stessa, devi necessariamente aver usato una chiave dinamometrica , se lo hai fatto, il bilanciamento è qualcosa di estremamente soggettivo.</p><p></p><p>Ma da fresco, quindi condizioni richieste per effettuare un test FTP, dovresti avere valori molto vicini, se così non fosse, può esserci qualcosa che non và, ma è davvero difficile dirlo senza una comparazione diretta con strumento più preciso, che misura direttamente il bilanciamento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braccio, post: 5127337, member: 12118"] A me con quei dati, risulta una salita del 6.5% medio, potenza media di 217W (considerando un peso aggiuntivo di 10kg fra bici, borraccia, vestiario ecc..), quindi FTP di 206W, per una vam di 1028. 3.6W/kg, poca differenza, quindi una conferma. La prima cosa che devi verificare è che la coppia di serraggio dei due pedali sia la stessa, devi necessariamente aver usato una chiave dinamometrica , se lo hai fatto, il bilanciamento è qualcosa di estremamente soggettivo. Ma da fresco, quindi condizioni richieste per effettuare un test FTP, dovresti avere valori molto vicini, se così non fosse, può esserci qualcosa che non và, ma è davvero difficile dirlo senza una comparazione diretta con strumento più preciso, che misura direttamente il bilanciamento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Alto
Basso