Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Testo
<blockquote data-quote="claudiodr71" data-source="post: 5147837" data-attributes="member: 51781"><p>Oggi ho trasferito i Vector S sulla mtb. Prima li avevo installati sulla bdc con pedivelle da 172,5 guarnitura Seam Red e non ho mai avuto problemi dopo 3mesi di utilizzo. Sulla mtb ho guarnitura Sram X0 con pedivelle da 175, settato il tutto,ricalcolato gli angoli fatta calibrazione,fatto qualche sprint,rifatto la calibrazione tutto ok. Dopo 40 km dove i w mi sembravano in linea anche durante le sfr, quando ho fatto un lavoro di agilità con le rpm da mantenere sopra le 105-110 ,quando la cadenza arrivava a 100 improvvisamente mi azzerava i w e pure le rpm !! Come diminuivo le rpm tutto funzionava normalmente boh!!?? Qualche idea?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="claudiodr71, post: 5147837, member: 51781"] Oggi ho trasferito i Vector S sulla mtb. Prima li avevo installati sulla bdc con pedivelle da 172,5 guarnitura Seam Red e non ho mai avuto problemi dopo 3mesi di utilizzo. Sulla mtb ho guarnitura Sram X0 con pedivelle da 175, settato il tutto,ricalcolato gli angoli fatta calibrazione,fatto qualche sprint,rifatto la calibrazione tutto ok. Dopo 40 km dove i w mi sembravano in linea anche durante le sfr, quando ho fatto un lavoro di agilità con le rpm da mantenere sopra le 105-110 ,quando la cadenza arrivava a 100 improvvisamente mi azzerava i w e pure le rpm !! Come diminuivo le rpm tutto funzionava normalmente boh!!?? Qualche idea? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Alto
Basso