Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Testo
<blockquote data-quote="Stefanuzzi" data-source="post: 5184188" data-attributes="member: 21075"><p>Il connettore andava a contatto con la catena, sfiorandola, ma toccava.</p><p>Adesso però, visto che quando la sfiga ci si mette, lo fa con una certa applicazione, ho un altro, interessante problema.</p><p>Prima ho parlato al passato perché fino a ieri sera tardi pensavo di aver risolto: avevo scoperto che avevo i pod nella versione larga, 15-18. Con un bel po' di sbattimenti sono riuscito a trovare una coppia di quelli con connettore stretto, 12-15. Ieri sera sono andato a mano montarli.</p><p>Monto il sinistro, chiave dinamometrica, 40 Nm, come sempre fatto, a posto.</p><p>Destro, chiave, inizio a stringere, SBAM! Pod TRANCIATO esattamente a metà!!!</p><p>La faccio breve, quando sono rinvenuto ho spostato sul lato catena il pod stretto sopravvissuto, a sx uno di quelli con connettore largo. Ho rifatto aggiornamenti e settaggi vari e sembra essere tutto ok. Adesso esco e vediamo.</p><p>Inutile dire che nel rimontaggio non ho stretto fino a 40 Nm, anche se non aveva dato problemi nel primo montaggio, quindi la coppia di serraggio adesso non è identica.</p><p>La mia domanda è se due pod non della stessa coppia e con connettori diversi, possono convivere. L'anno scorso Garmin mi aveva inviato un pod in sostituzione di uno difettoso che avevo. Uno, non la coppia. Teoricamente quindi non dovrebbero esserci problemi.</p><p>Ovviamente domani torno dal sivende e gli faccio notare la cosa, vediamo che dice. L'unica cosa che avevo subito notato era la differenza, apparente ma a questo punto neanche tanto, di qualità del materiale tra i pod larghi e quelli stretti, molto più "fragili".</p><p>Pareri? Sottolineo che avevo appena iniziato a stringere quando il pod si è schiantato.</p><p>Grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stefanuzzi, post: 5184188, member: 21075"] Il connettore andava a contatto con la catena, sfiorandola, ma toccava. Adesso però, visto che quando la sfiga ci si mette, lo fa con una certa applicazione, ho un altro, interessante problema. Prima ho parlato al passato perché fino a ieri sera tardi pensavo di aver risolto: avevo scoperto che avevo i pod nella versione larga, 15-18. Con un bel po' di sbattimenti sono riuscito a trovare una coppia di quelli con connettore stretto, 12-15. Ieri sera sono andato a mano montarli. Monto il sinistro, chiave dinamometrica, 40 Nm, come sempre fatto, a posto. Destro, chiave, inizio a stringere, SBAM! Pod TRANCIATO esattamente a metà!!! La faccio breve, quando sono rinvenuto ho spostato sul lato catena il pod stretto sopravvissuto, a sx uno di quelli con connettore largo. Ho rifatto aggiornamenti e settaggi vari e sembra essere tutto ok. Adesso esco e vediamo. Inutile dire che nel rimontaggio non ho stretto fino a 40 Nm, anche se non aveva dato problemi nel primo montaggio, quindi la coppia di serraggio adesso non è identica. La mia domanda è se due pod non della stessa coppia e con connettori diversi, possono convivere. L'anno scorso Garmin mi aveva inviato un pod in sostituzione di uno difettoso che avevo. Uno, non la coppia. Teoricamente quindi non dovrebbero esserci problemi. Ovviamente domani torno dal sivende e gli faccio notare la cosa, vediamo che dice. L'unica cosa che avevo subito notato era la differenza, apparente ma a questo punto neanche tanto, di qualità del materiale tra i pod larghi e quelli stretti, molto più "fragili". Pareri? Sottolineo che avevo appena iniziato a stringere quando il pod si è schiantato. Grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Alto
Basso