Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 5326120" data-attributes="member: 2116"><p>secondo voi questi risultati sono possibili</p><p></p><p><span style="color: Red">9:48.2</span> 33.85 144 <span style="color: Red">186</span> 77 0 kph </p><p> <a href="https://connect.garmin.com/modern/activity/840157834" target="_blank">15 Luglio, 2015</a> </p><p> </p><p> </p><p> <span style="color: Red">9:49.2</span> 33.80 148 <span style="color: Red">203</span> 87 0 kph </p><p> <a href="https://connect.garmin.com/modern/activity/663849364" target="_blank">3 Gennaio, 2015 </a></p><p></p><p></p><p>secondo voi come è possibile che sullo stesso tratto considerando le stesse condizioni meteo (vento nullo) e pressoche lo stesso peso (forse 1 2kg di meno) possono esserci queste forti differenze, il prmo valore in rosso è il tempo il secondo valore sono i watt espressi.</p><p>io una risposta ce lho vorrei che la confutasse anche voi.</p><p> agennaio avevo il powertap mentre ad luglio avevo il Vector S , </p><p>é mai possibile tutta questa diffrenza ?? siccome noto che la diffrenza di potenza è tangibile apparentemente da parecchio tempo volevo avere una vostra opinione. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 5326120, member: 2116"] secondo voi questi risultati sono possibili [COLOR=Red]9:48.2[/COLOR] 33.85 144 [COLOR=Red]186[/COLOR] 77 0 kph [URL="https://connect.garmin.com/modern/activity/840157834"]15 Luglio, 2015[/URL] [COLOR=Red]9:49.2[/COLOR] 33.80 148 [COLOR=Red]203[/COLOR] 87 0 kph [URL="https://connect.garmin.com/modern/activity/663849364"]3 Gennaio, 2015 [/URL] secondo voi come è possibile che sullo stesso tratto considerando le stesse condizioni meteo (vento nullo) e pressoche lo stesso peso (forse 1 2kg di meno) possono esserci queste forti differenze, il prmo valore in rosso è il tempo il secondo valore sono i watt espressi. io una risposta ce lho vorrei che la confutasse anche voi. agennaio avevo il powertap mentre ad luglio avevo il Vector S , é mai possibile tutta questa diffrenza ?? siccome noto che la diffrenza di potenza è tangibile apparentemente da parecchio tempo volevo avere una vostra opinione. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Alto
Basso