Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 5326246" data-attributes="member: 2116"><p>diciamo che sto cominciando adesso a monitorare la cosa, perche sono stufo di avere valori sballati, o apparentemente sballati, considerato che son passato su base dati di Goldecheeat da una CP di 262 a 211 !!! cavolo come cavolo è possibile parliamo di un 20 % ,, non posso prendere per buoni questi dati. E allora ho cominciato a prendere tutti i segmenti su garmin connect e questi sono i risultati oltertutto è un tratto pianeggiante, ripeto vento nullo (ho preso apposta questi dati) e peso di 1 2 kg amssimo inferiori.</p><p>Alla MDD un tecnico garmin i ha detto che in garanzia loro possono verificare solo la correttezzad ella trasmissione dati e non la veridicità degli stessi , dunque è inutile che glielo mando in assistenza.</p><p>Sto raccogliendo info per fare il test di static torque.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 5326246, member: 2116"] diciamo che sto cominciando adesso a monitorare la cosa, perche sono stufo di avere valori sballati, o apparentemente sballati, considerato che son passato su base dati di Goldecheeat da una CP di 262 a 211 !!! cavolo come cavolo è possibile parliamo di un 20 % ,, non posso prendere per buoni questi dati. E allora ho cominciato a prendere tutti i segmenti su garmin connect e questi sono i risultati oltertutto è un tratto pianeggiante, ripeto vento nullo (ho preso apposta questi dati) e peso di 1 2 kg amssimo inferiori. Alla MDD un tecnico garmin i ha detto che in garanzia loro possono verificare solo la correttezzad ella trasmissione dati e non la veridicità degli stessi , dunque è inutile che glielo mando in assistenza. Sto raccogliendo info per fare il test di static torque. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Vector: lo ha già qualcuno?
Alto
Basso